Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma le SWA-9200S/ZF sono veramente differenti dalle ZK...oppure è un vostro Bug?

(Argomento creato il giorno: 20-03-2023 08:47 AM)
566 Visualizzazioni
CyclopDroid
Explorer
Opzioni

Avendo, come molti, chiesto la compatibilità drl kit di casse posteriori SEA-9200S con la Q600A, e la differenza fra i vari codici ZF e ZK, le vostre risposte sono sempre state contraddittorio.

Riguardo la compatibilità, avete affermato la funzionalità, con questa soundbar, ma sempre in maniera vaga;

Riguardo il codice ZF e ZK (o altri), avete affermato che è riferito al paese di produzione.

Ora è proprio qui che sorge il mio dubnio e la mia domanda:

Il SITO SAMSUNG INGLESE , sotto l'immagine prima delle specifiche, riporta la compatibilità della SWA-9200S/ZK anche con i modelli 2021 (quindi la Q600A);

Il SITO SAMSUNG ITALIANO, invece riporta la compatibilità della SWA-9200S/ZF SOLO con i modelli 2022, togliendo la compatibilità con i modelli 2021. 😱

...insomma, fateci capire se quelle inglesi sono migliori di quelle italiane o se è soltanto un errore nella trascrizione e, fra i due modelli, non cambia assolutamente nulla e, quindi, sono entrambi compatibili con la Q600A. 🤔

Anche perché, domani, sto acquistando le ZF (usate per una Q800, prese su Amazon dal precedente proprietario) e non vorrei tenerle come soprammobile. 😓

Grazie.

0 Likes
7 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao CyclopDroid,

desidero confermarti che le casse sono compatibili anche con la tua Soundbar Q600A, come indicato nella lista di compatibilità qui sotto.

Non avendo firmware, non preoccuparti a riguardo 🙂

Michele_P_0-1679329392276.png

Per ogni altra necessità, lo Staff resta a tua disposizione.

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
antonio600
First Poster
Opzioni

Sono in possesso ,di una sound bar samsung modello Q600C/ZF  del 2023 ! volevo sapere  il kit di casse posteriore compatibile ! quale modello mi consigliate :   SWA-9200S/ZF  o il modello SWA-9500S/ZF ! Grazie . !

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao antonio600, benvenuto nella nostra Community 😊!

Il kit compatibile con la soundbar HW-Q600C/ZF è il SWA-9200S/ZF.

Andrea_C_0-1696338283813.png

Pertanto, la scelta risulta essere una conseguenza dell'informazione fornita qui sopra.

Vedo che il kit è attualmente disponibile sul nostro Shop. Ti allego, qui sotto, il link:

https://www.samsung.com/it/audio-accessories/swa-9200s-swa-9200s-zf/

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
antonio600
First Poster
Opzioni

Grazie mille ! potrei sapere che differenza c’è tra il modello , SWA-9200S/ZF e il modello                SWA-9200S/ZG  ! dinuovo grazie . !

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao antonio600,

le sigle finali del codice modello, stanno a indicare il paese di provenienza dei prodotti.

A livello funzionale non incide in alcun modo, sono entrame compatibili con tutte le nostre Soundbar.

Resto a disposizione!

Ciao

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_37bdnEZ
First Poster
Opzioni

Salve, sapete dirmi se le casse Samsung SWA-9200S sono compatibili con la HW-Q800D?

Vorrei aggiungere alla mia soundbar le casse posteriori ma il kit Samsung SWA-9500S risulta ovunque non è disponibile !!!!

Grazie

S.

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Members_37bdnEZ,

ho risposto al tuo commento nel seguente thread: 

https://eu.community.samsung.com/t5/audio-e-video/compatibilit%C3%A0-kit-swa-9200s-con-hw-q800d/m-p/...

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo

Samsung Community Expert. 

0 Likes