Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Le chiamate non si sentono sugli altoparlanti bluetooth

(Argomento creato il giorno: 24-01-2024 10:46 PM)
240 Visualizzazioni
Mafrjka
Student
Opzioni
Se mi collego alla soundbar, i contenuti multimediali si sentono perfettamente, ma se ricevo o effettuo una chiamata non sento dalla sounbar. Durante la chiamata premendo su "bluetooth" non è presente la soundbar, ma una volta terminata la chiamata torna a collegarsi. Su impostazioni - connessioni - bluetooth - soundbar, non ho la voce telefonate né altro posso solo scegliere se è un altoparlante o delle cuffie ed in entrambi i casi l'esito non cambia. Così anche con gli altoparlanti della macchina.
0 Likes
4 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Mafrjka, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Dalla descrizione fatta, sembrerebbe essere una questione di priorità di comunicazione.

Quale soundbar stai utilizzando nella fattispecie, si tratta di una delle nostre?

Relativamente invece alla vettura, il collegamento è eseguito attraverso Android Auto, oppure tramite il Bluetooth puro del sistema di bordo?

Fammi sapere i dettagli, così da poter analizzare meglio la situazione 🙂

Resto a disposizione, buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Mafrjka
Student
Opzioni
è una LG la soundbar, e sulla auto tramite il bluetooth del sistema di bordo. Non ci sono metodi per sentire a che da questi dispositivi a quanto pare solo per multimedialità, le telefonate? in auto ad esempio sarebbe un fatto di sicurezza, o sono costretto a cambiare auto?
0 Likes
Da1967
First Poster
Opzioni
Ho un Fold 4 da oggi l'auricolare bloothot si collega ( lo vedo collegato ma se ricevo una telefonata non sento niente dall auricolare bloothot devo avvisare il cell all'orecchio .....non so cosa provare....ho provato a disassociarlo e riassociarlo ma il problema rimane
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Da1967, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung Italia! 🤗

Potresti indicarmi che tipo di auricolari Bluetooth stai collegando? Si tratta dei nostri Galaxy Buds o sono di marchio differente?

Quando indichi che "lo vedo collegato", fai riferimenti alle connessioni Bluetooth oppure necessita di un'app e risulta su questa?

Nel caso in cui stessi collegando auricolari prodotti da terzi, mi preme indicarti che la compatibilità può non essere del tutto stabile, quindi potresti incorrere in funzionamenti non propriamente corretti.

In ogni caso, ti suggerisco di procedere con un ripristino delle connessioni Bluetooth, per poi rieffettuare il collegamento.

Potrai procedere in questo modo:

• Impostazioni;
  • Gestione generale;
  • Ripristina
  • Resetta impostazioni di rete Wi-Fi e Bluetooth;
  • Ripristina impostazioni;
  • Ripristina;
  • Riavvia il telefono.

A seguito del riavvio e quindi della procedura, dovrai reimpostare i parametri di rete laddove personalizzati, rifare l'accesso alle reti WI-FI e rieseguire le associazioni bluetooth.

Resto in attesa di un riscontro.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes