Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,da 4/5 giorni al mattino trovo il mio S23 ultra(acquistato da poco più di un mese)riavviato,il riavvio automatico è DISATTIVATO,e il cell. non da nessun errore,le prime volte pensavo ad un riavvio causato da qualche aggiornamento,ma l'ultimo e stato il 14 di gennaio......succede a qualcun'altro??? Grazie a tutti.
Buongiorno, a me succede con il mio Samsung A13,spegnendolo alla sera lo trovo acceso di mattina.La cosa strana è che non succede tutte le mattine.Ho visto che non c è l impostazione, per farlo riavviare da solo,ma su assistenza dispositivo c è OTTIMIZZAZIONE AUTOMATICA,Riavvia se necessario:no.Questa è la mia impostazione eppure ogni tanto si riavvia.Ringrazio,se avete qualche soluzione
Anche nel s23.....ma è disattivata,se fosse qualche app in conflitto però si riavvierebbe anche di giorno,e questi riavvii non si vedono neanche nella cronologia riavvii....il fatto è che il telefono mi serve per reperibilità anche la notte e così fino l'inserimento del pin resta spento ......
- spegnere il telefono - collegare il telefono al PC con il cavo USB - premere e tenere premuti i tasti Accensione e Volume SU - appena compare la scritta Samsung, rilasciare il tasto Accensione - quando compare la schermata blu, rilasciare il tasto - comparirà una schermata con più voci in cui ci si dovrà sportare con i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta 'wipe cache partition' - confermare con il tasto Accensione - posizionarsi su 'yes' - confermare con il tasto Accensione - posizionarsi su 'reboot system now' - confermare con il tasto Accensione ed attendere il riavvio Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sui file di sistema per il funzionamento dell'applicazione.