in data 10-12-2023 08:24 PM
Buongiorno,
da qualche settimana sto riscontrando un problema sul keystone e sul ridimensionamento dell'immagine del mio Freestyle.
Purtroppo mi sembra non funzioni più il comando, sia da telecomando che da cellulare, quando premo sulle frecce per regolare le dimensioni dell'immagine o del keystone non succede nulla.
Riuscite ad aiutarmi?
Grazie!
in data 11-12-2023 03:25 PM
Ciao tornante19,
ti do il benvenuto nella nostra Community!
Per prima cosa, al fine di poterti fornire un riscontro accurato, potresti gentilmente indicarmi il modello del tuo The Freestyle? Potrai facilmente reperire questa informazione seguendo le istruzioni indicate nel seguente link:
Tieni presente che la funzione Keystone può essere influenzata dalla luminosità esterna, dalla distanza tra il proiettore e la parete e dalla superficie di proiezione, pertanto, potresti indicarmi se questo inconveniente ha iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico? Hai installato il proiettore in un ambiente differente?
Tienimi aggiornato, rimango a disposizione.
Ciao!
in data 22-12-2023 09:30 PM
in data 22-12-2023 09:57 PM
Non ho risolto ancora nulla........
in data 17-02-2024 09:39 AM
in data 20-02-2024 12:20 PM
Ciao @angelo5scly,
benvenuto in Community!
Per poter fornire un supporto adeguato, avremmo bisogno prima di tutto del modello esatto, come anticipato da Danilo.
Potresti indicarcelo?
In alternativa, qualora preferissi delle verifiche in tempo reale, ecco qui i riferimenti del nostro supporto tecnico:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Ciao!