Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

hw-k450

(Argomento creato il giorno: 03-04-2018 10:31 PM)
2810 Visualizzazioni
alextheprodigy
Journeyman
Opzioni

salve,

ho appena ricevuto soundbar hw-k450, che collego a un UE40J6200. provo subito collegamento ottico con cavo in dotazione, ottimo sound. giusto per provare differenze, provo anche hdmi arc con un hdmi che ho in cassetto da chissà quanto, e provo bluetooth, sound connect. decido di scartare subito bluetooth, perde in qualità palesemente. tra i cavi sembra ottico qualità lievemente superiore, sul tv imposto bitstream, formato audio DTS Neo 2:5. dopo un pò mi accorgo che ogni tanto salta, per un  nano secondo muto. ogni due, tre minuti, per una frazione di secondo va via l' audio, il suono. a lungo andare veramente fastidioso, impossibile nella durata di un film da sopportare. mi chiedo come mai. vice versa wireless, bluetooth, non c'è il problema. la qualità perde, ma almeno non salta via audio ogni due per tre. posso pensare che il mio hdmi nel cassetto, sia vecchio oltre modo, dunque magari un hdmi nuovo, 1.4 o 2.0 potrebbe risolvere, ma perchè il cavo ottico? sia forse cavo ottico in dotazione di qualità discutibile? non mi risulta altri abbiano avuto stesso problm. non vorrei dare indietro la soundbar per questa piccolezza...anche perchè tutto sommato sono soddisfatto dell' acquisto, migliora nettamente audio tv. potrei andare con bluetooth però , anche impostando per il meglio (non posso col bluetooth scegliere "dts neo 2.5 , al massimo dolby) ma perde cmq in qualità rispetto al cablato. ma possibile che via cavo sia ottico che hdmi arc stesso difetto, audio che salta? problema di cavi? prima che ordino hdmi 1.4 arc o 2.0 nuovo, risolverebbe? help please!

0 Likes
cobra1
Journeyman
Opzioni

Ciao...ancora no, alla fine avevo ragione io, la colpa cade su gli ultimi aggiornamenti, mi ha contattato il tecnico, mi ha detto che la Samsung sta emettendo un comunicato riguardo a delle versione di firmware incriminate, che a quanto sembra cera un difetto riguardo l'impostazione del DTS Neo 2.5, mi ha detto di verificare l'aggiornamento con la correzzione, se non riesco eventuale, mi riportano la versione a zero per istallare la versione giusta.

Non puoi immagginare la soddisfazione nel sentire che avevo ragione, cmq staremo a vedere.

Cmq si ho sky, ma non ho questo difetto che tu dici.

Saluti

0 Likes
walter1960
Explorer
Opzioni

eureka, dopo tre telefonate sono riuscito a risolvere, mi hanno mandato via mail la versione 1520.9 installata e dts 2.5 adesso sembra funzionare nessun salto

cobra1
Journeyman
Opzioni

Ciao

Sono contento per te, a me lo ha portato a casa direttamente il tecnico, visto che e da tempo che mi stò battendo per la questione, non voglio prendermi il merito, ma dopo aver effettuato una miriade di prove e mi hanno inutelmente  sostituito le schede della Tv e della Soundbar, ho insistito per fare un controllo del firmware visto che il tutto e successo dopo aver aggiornato più volte la Tv.

Salute a tutti e buona visione...finalmente senza problemi 😉

0 Likes
Maury70
Student
Opzioni

salve, gentilmente è possibile avere il firmware 1520.9 della Soundbar e la procedura per eseguire l’aggioarnamento via email?( non sono molto pratico ) È insopportabile questo salto audio continuo con DTS NEO 2.5

ringrazio anticipatamente 

0 Likes
Maury70
Student
Opzioni
salve, gentilmente è possibile avere il firmware 1520.9 della Soundbar e la procedura per eseguire l’aggioarnamento via email?( non sono molto pratico ) È insopportabile questo salto audio continuo con DTS NEO 2.5
ringrazio anticipatamente
0 Likes
walter1960
Explorer
Opzioni

Salve, sul sito ufficiale samsung è presente una nuova versione  la 1530.1 già installata, anche questa funziona

0 Likes
Maury70
Student
Opzioni

Grazie dell’informazione!! Eseguito aggiornamento via internet alla versione 1530.1 problema finalmente risolto 

0 Likes
cobra1
Journeyman
Opzioni

Buonasera Maury70

Ti chiedo scusa, ma solo ora ho letto...a quanto vedo ti hanno già fornito la soluzione, si finalmente hanno inserito la versione del firmware corretto.

Buona visione a tutti.

0 Likes
Prauss
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,ho acquistato ieri questa soundbar,vedo che sul sito ci sono diversi file scaricabili,a cosa servono? Quale file serve per aggiornare? C'è un file Micom,un file firmware,un file update software.. mi spiegate le differenze ? Grazie

0 Likes
walter1960
Explorer
Opzioni

Salve,  i file servono ad aggiornare il funzionamento della sound per correggere eventuali mal funzionamenti controlla che che firmware hai e in caso aggiornalo all'ultimo disponibile, per come fare ci sono tante spiegazioni in internet, ciao 

0 Likes