in data 02-05-2023 12:22 AM
in data 02-05-2023 02:40 PM
Ciao RobertoNoe, bentornato in Community! 👋
Fai dunque riferimento al pannello laterale destro, dove sono presenti i tasti fisici?
L'utilizzo dei tasti presenti in quest'area della barra non richiede attivazioni o manovre particolari. In particolare il tasto di accensione, per ovvi motivi, deve essere utilizzabile anche quando la barra si trova in standby (collegata all'alimentazione ma spenta) perciò, se non funziona, potrebbe essere presente un'anomalia.
Ti suggerisco di eseguire un reset elettrico scollegando e ricollegando l'alimentazione:
Se non risolvi, ti invito ad eseguire un ripristino della soundbar: dovrai spegnere il prodotto, quindi tenere premuto il tasto Play/Pausa del telecomando per più di 5 secondi. Sul display viene visualizzato INIT (INIZ.) e l'unità viene spenta.
Se il pannello non risulta funzionante nemmeno in questo caso, è bene rivolgersi ad un Centro Assistenza per una verifica della soundbar. Comunicami il tuo CAP di zona così da poterti indicare dove recarti. 🙂
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 02-05-2023 02:51 PM
02-05-2023 11:08 PM - modificato 02-05-2023 11:12 PM
in data 18-05-2024 05:09 PM
Salve io ho un altro problema. Il subwoofer ha le luci blu e rosse lampeggianti. Ho provato resettare tutto ma senza risultato. Devo forse aggiornare il software e se sì come?
Grazie
in data 20-05-2024 12:23 PM
Ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung, @Joe1966. 🤝
In primo luogo, potresti indicarmi il codice modello del prodotto?
Quando riferisci di aver eseguito un reset, hai scollegato l'alimentazione e l'hai ricollegata in un secondo momento o hai avviato la procedura d'inizializzazione? Ti chiedo questo in quanto si tratta di azioni differenti.
In base al modello, puoi eseguire la procedura d'inizializzazione premendo -/+ (Volume) sul pannello superiore per 5 secondi. A questo punto, comparirà la voce “INIT” sul display e il prodotto si spegnerà.
Mi tieni informata? 🙂
Resto a completa disposizione,
Buona giornata
in data 20-05-2024 05:47 PM
Ciao grazie per l'accoglienza nella community.
Il soundbar è HW-K450/ZF. Ho fatto il reset con inizializzazione premendo -/+ (Volume) sul pannello superiore per 5 secondi. Ho anche aggiornato il software ma senza successo. Ho scollegato il subwoofer e l'ho ricollegato tenendo premuto il tasto ID SET sul retro del subwoofer per 5 secondi e poi con l'unità principale spenta (in modo STANDBY), ho tenuto premuto (Mute) sul telecomando per 5
secondi. Tutto questo è stato invano. Adesso penso che il problema potrebbe essere un'interferenza wifi di qualche apparecchio vicino. Che ne pensi