in data 28-01-2024 09:20 AM
Buongiorno, mi chiedevo se fosse possibile connettere un secondo subwoofer wireless alla mia soundbar samsung HW-Q60T in modo da avere un audio più forte a riguardo delle basse frequenze. Non ho il kit dei satelliti wireless, solo il subwoofer e per questo chiedevo se fosse possibile questa cosa.
in data 30-01-2024 12:24 PM
Ciao Antonio911, bentornato 🤝!
Ti confermo che le nostre soundbar, attualmente, non hanno la possibilità di gestire, contemporaneamente, 2 subwoofer.
Per chi desidera avere un suono più intenso, suggeriamo l'acquisto del kit compatibile con il modello che si possiede. Nel tuo caso specifico parliamo del Wireless Rear Speaker kit SWA-8500S che, in questo momento, non è disponibile sul nostro Shop.
Al fine di verificare se il prodotto verrà rifornito nel nostro e-commerce, ti suggerisco di monitorare la pagina dedicata 👇
https://www.samsung.com/it/audio-accessories/wireless-rear-speaker-kit-swa-8500s-zf/#specs
Diversamente, potrai acquistare il supporto mediante i centri commerciali presenti nel territorio italiano o, in alternativa, comprare il kit su un'altra piattaforma di vendita online.
Resto a disposizione.
Un saluto,