Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fischio Subwoofer Soundbar Samsung

(Argomento creato il giorno: 07-10-2023 02:24 PM)
564 Visualizzazioni
JacopoG
Explorer
Opzioni
Salve, ho un problema con un subwoofer della samsung comprato circa a febbraio. Da qualche settimana noto che fa un fruscio fastidioso da acceso. Non lo fa subito ma inizia dopo qualche minuto di uso.
Ho provato a staccare il cavo ottico, cambiare sorgente, anche cambiare presa elettrica, ma nulla. 
Siccome è un garanzia, è un problema noto oppure faccio prima a farmelo cambiare? Il sub è collegato alla soundbar non da un cavo ma wireless
9 Risposte
RobbyPanna
Navigator
Opzioni
Grazie per aver postato la domanda
Succede anche a me da circa un mesetto
0 Likes
JacopoG
Explorer
Opzioni
Almeno non sono il solo. Ho provato pure a resettare la soundbar ma nulla
0 Likes
JacopoG
Explorer
Opzioni
Nessuno del support che dia una mano?
0 Likes
Delta97
Journeyman
Opzioni
Salve Jacopo, anche io ho avuto un problema con una soundbar samsung acquistata da poco (HW-B450) che presentava la stessa criticità (però il fischio iniziava subito appena accesa). Ho risolto portandolo in un centro assistenza samsung che lo hanno tenuto più o meno una settimana e mezzo. Ti consiglio di fare così. Almeno c'è un tecnico che fa i controlli. Sostituendolo potresti riavere lo stesso problema.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e bentornato, nella nostra Community, a JacopoG 🤝!

JacopoG e RobbyPanna, quale modello di Sub possedete? È un prodotto presente nella confezione di vendita di una soundbar o, invece, è un supporto acquistato a parte? 

Considerate che se l'anomalia si presenta indipendentemente dal metodo di collegamento e sorgente, potrebbe esser necessario far periziare il prodotto dal tecnico di zona. In questo caso, per potervi indirizzare al meglio, mi occorre conoscere il vostro CAP.

Attendo chiarimenti.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
JacopoG
Explorer
Opzioni
Ciao Andrea, il modello attualmente non me lo ricordo, ma il sub è uscito insieme alla sound bar. Riconfermo il fischio a prescindere dalle 3 modalità (D.In, Bluetooth e USB).
Il mio cap è 35143, appena posso ti scrivo il modello di soundbar
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao JacopoG,

in attesa del codice modello, ti informo che privatamente, ti ho fornito i dati del centro di assistenza.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Davide200
First Poster
Opzioni

Ciao ho anche io la stesso problema per lo stesso modello, potrei avere i dati del centro assistenza più vicino a 41011? Grazie

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Davide200, benvenuto 🤝!

Ti ho inoltrato, privatamente, i recapiti del centro.

Prendi visione del mio messaggio e tienimi aggiornato. 

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes