in data 19-06-2017 03:54 PM
buongiorno, venendo da una tv 40f8000 del 2013, a cui riuscivo a collegare la soundbar senza alcun problema, mi aspettavo una immediata connessione , tramite sound connect, anche con questa nuova tv.
Ma niente non riesco a connetterli tramite soundconnect o bluetooth. Sapete se sono compatibili? riesco solo tramite wifi ma in questo caso se spengo la tv , la soundbar rimane accesa. sapete se c'è un problema?
grazie
in data 19-10-2017 04:37 PM
Ciao pidena, Benvenuto nella nostra Community!
Scusa se rispondiamo solo adesso:smileysad:
Qualora avessi ancora bisogno del nostro supporto siamo a completa disposizione.
Ciao:smileywink:
in data 19-10-2017 04:43 PM
Anche se un pò in ritardo grazie..
In realtà su questo modello di TV , non sono mai riuscito a far funzionare il sound connect.
Ho dovuto rimediare attraverso la connessione Wi-Fi per fortuna, anche se il sound connect (che usa il blue tooth) aveva ovviamente prestazioni migliori.
A voi su questo modello di TV( ovviamente firrmware aggiornato all'ultima versione) risulta abilitato il sound connect?
Grazie
in data 20-10-2017 10:37 AM
in data 20-10-2017 05:43 PM
esatto quando faccio dalla tv , la scansione dei dispositivi bluetooth, il tv non trova la soundbar , mentre trova altri dispositivi come cuffie bluetooth..
mentre se cerco con un qualsiasi cellulare o tablet i dispositivi bluetooth , questi trovano la sound bar senza problemi.
Insomma è solo tra di loro che si ha il problema. Ho provato già i reset sia di tv che di soundbar ma il comportamento non è cambiato.
in data 23-10-2017 09:18 AM