Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lettore bluray UHD K8500 non riproduce audio DTS da chiavetta usb?!?

(Argomento creato il giorno: 21-06-2017 10:27 AM)
649 Visualizzazioni
Vuoto66
First Poster
Opzioni

Avevo già notato che alcuni utenti segnalavano tale problema sulle recensioni di questo modello su amazon, ma illuso potesse essere impossibile una cosa del genere ho deciso comunque di acquistarlo. Bhe, morale della favola? Il suddetto lettore K8500 NON riproduce l'audio DTS da file con estensione .mkv riprodotti tramite chiavetta USB o hard disk esterno. Provate decine di file. Il video viene riprodotto corrrettamente, l'audio invece è totalmente muto, nonostante premendo il tasto "info" mi venga riconosciuta la traccia audio con la dicitura "DTS".

Un ottimo acquisto questo lettore non c'è che dire

0 Likes
2 Risposte
Vuoto66
First Poster
Opzioni
l'assistenza in live chat scadente, non mi confermano nè mi smentiscono il problema. Cioè brancolano nel buio più totale. E parliamo di un top di gamma. io sono allibito. Il lettore samsung H6500 (del 2014) riproduce tutto senza problemi e questo che è un top di gamma del 2016 invece no. Roba da non credere
0 Likes
Diego90
Student
Opzioni

Ciao, alla fine hai risolto? Se si, come?  ho un problema simile al tuo, ho dei film in un HD esterno e vorrei riprodurli sulla Smart TV ma questa non supporta il DTS. ho comprato un box Android in modo tale da avere Kodi come lettore multimediale e l'audio viene riprodotto ma il video fa pena visto che il box non é abbastanza potente (non trovo altre spiegazioni) da gestire il file video 4k. Come mai non usi piú il tuo vecchio H6500? Dato il mio insuccesso stavo seriamente prendendo in considerazione l'idea di comprare un lettore blu ray al solo fine di avere una buona codifica video e soprattutto il tanto agognato audio DTS.

Fammi sapere :smiling-face:

0 Likes