Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio a sapere se il firmware e italiano e non Usa ?

(Argomento creato il giorno: 13-05-2020 12:53 PM)
948 Visualizzazioni
Fedelettronica
Explorer
Opzioni

Come da titolo il mio sistema si è aggiornato all ultimo firmware 1010.5 ... Venendo da un fw Usa,scaricato dall app,come faccio a sapere se quello che ho sul sistema è italiano ? 

A cosa corrisponde l fw di Samsung italia ? T B M W RR RL ecc ?

0 Likes
8 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Fedelettronica,

abbiamo trattato il caso in questo thread.

Come detto, su un prodotto italiano (o in generale europeo) non è possibile installare firmware esteri. In caso di dubbi puoi fare riferimento al nostro supporto tecnico, potrà eventualmente metterti in contatto con il nostro centro di assistenza autorizzato di zona.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Fedelettronica
Explorer
Opzioni

Riccardo,hai fatto un giro di parole senza rispondere alla mia domanda che ri-posto qua sotto..:

Quali sono i numeri vettoriali che escono dalla soundbar quando tieni premuto il tasto setting a soundbar spenta,relative al firmware 1001.5?

H? M ? B? W? FL ? FR? RR? RL ? 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Fedelettronica,

il firmware e tutte le informazioni a esso correlate (purché pubblicate) sono disponibili QUI.

Per necessità particolari, rinnovo la disponibilità del supporto tecnico e dei nostri centri di assistenza autorizzati.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Fedelettronica
Explorer
Opzioni

le casse e il subwoofer si aggiornano sempre a parte?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Fedelettronica,

tutti gli elementi associati nativamente alla soundbar devono essere aggiornati separatamente, come specificato nella guida all'aggiornamento.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Federyko
First Poster
Opzioni

Ma sul libretto e su post precedenti a questo di fedelettronica, leggo che si deve effettuare un aggiornamento a parte per i sorrond e il basso ...

Siete sicuri ? E se per caso aggiorno le casse e il woofer a parte ,come ho fatto io,va ad inficiare sulla resa poi?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Federyko,

grazie per la precisazione: ho corretto il posto sopra dopo aver verificato nuovamente l'apposita guida, in modo che sia correttamente visibile la soluzione corretta!

In ogni caso l'ordine non è importante, ciò che conta è che tutti i prodotti vengano poi correttamente aggiornati.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Federyko
First Poster
Opzioni

Bene ed è qui che mi allaccio al quesito che già vi e stato posto...

Se premo l icona setting a soundbar spenta,visualizzo una serie di numeri che corrispondono al firmware che monta il sistema .

Potete postare quest ultimi,in maniera tale da confrontarli.

In questa maniera io ed altri utenti,possiamo verificare di aver installato il firmware corretto,lo postate per favore ?

0 Likes