in data 13-05-2020 12:53 PM
Come da titolo il mio sistema si è aggiornato all ultimo firmware 1010.5 ... Venendo da un fw Usa,scaricato dall app,come faccio a sapere se quello che ho sul sistema è italiano ?
A cosa corrisponde l fw di Samsung italia ? T B M W RR RL ecc ?
in data 14-05-2020 12:36 PM
Ciao Fedelettronica,
abbiamo trattato il caso in questo thread.
Come detto, su un prodotto italiano (o in generale europeo) non è possibile installare firmware esteri. In caso di dubbi puoi fare riferimento al nostro supporto tecnico, potrà eventualmente metterti in contatto con il nostro centro di assistenza autorizzato di zona.
Ciao,
in data 16-05-2020 06:19 AM
Riccardo,hai fatto un giro di parole senza rispondere alla mia domanda che ri-posto qua sotto..:
Quali sono i numeri vettoriali che escono dalla soundbar quando tieni premuto il tasto setting a soundbar spenta,relative al firmware 1001.5?
H? M ? B? W? FL ? FR? RR? RL ?
20-05-2020 05:54 PM - modificato 20-05-2020 05:55 PM
Ciao Fedelettronica,
il firmware e tutte le informazioni a esso correlate (purché pubblicate) sono disponibili QUI.
Per necessità particolari, rinnovo la disponibilità del supporto tecnico e dei nostri centri di assistenza autorizzati.
Ciao,
in data 20-05-2020 06:05 PM
le casse e il subwoofer si aggiornano sempre a parte?
21-05-2020 02:24 PM - modificato 22-05-2020 12:43 PM
Ciao Fedelettronica,
tutti gli elementi associati nativamente alla soundbar devono essere aggiornati separatamente, come specificato nella guida all'aggiornamento.
Ciao,
in data 21-05-2020 06:06 PM
Ma sul libretto e su post precedenti a questo di fedelettronica, leggo che si deve effettuare un aggiornamento a parte per i sorrond e il basso ...
Siete sicuri ? E se per caso aggiorno le casse e il woofer a parte ,come ho fatto io,va ad inficiare sulla resa poi?
in data 22-05-2020 12:42 PM
Ciao Federyko,
grazie per la precisazione: ho corretto il posto sopra dopo aver verificato nuovamente l'apposita guida, in modo che sia correttamente visibile la soluzione corretta!
In ogni caso l'ordine non è importante, ciò che conta è che tutti i prodotti vengano poi correttamente aggiornati.
Ciao,
in data 22-05-2020 06:16 PM
Bene ed è qui che mi allaccio al quesito che già vi e stato posto...
Se premo l icona setting a soundbar spenta,visualizzo una serie di numeri che corrispondono al firmware che monta il sistema .
Potete postare quest ultimi,in maniera tale da confrontarli.
In questa maniera io ed altri utenti,possiamo verificare di aver installato il firmware corretto,lo postate per favore ?