Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio non funziona da Soundbar HW-Q600B/ZF collegata a TV QE55Q70TATXZT

(Argomento creato il giorno: 25-11-2022 03:24 PM)
4869 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema (1)

ivs8
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti,

venerdì scorso ho comprato la soundbar HW-Q600B/ZF per la mia televisione Samsung QE55Q70TATXZT, tutto bene fino a ieri. Ad un tratto non funziona più la soundbar, nè con il cavo hdmi rca nè collegando il bluetooth.

Ne ho provate di ogni: aggiornamento firmware tv e sound bar, collegamento solo bluetooth (anche con il cellulare), collegamento solo hdmi rca, collegamento hdmi senza rca, spento tv e soundbar e scollegato tutti i cavi e dalla corrente per 2 ore, provato con più cavi hdmi, ho provato da diagnostica della tv a fare risoluzione dei problemi HDMI rileva il filo ma non fa la diagnosi.

Niente la soundbar non ne vuole sapere di funzionare, la cosa strana è che se metto la modalità Q-Simphony sento la musica e la voce gracchiante uscire dalla tv.

Come posso fare? Devo riportarla indietro?

Grazie a chi saprà aiutarmi.

0 Likes
26 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Hai effettuato il ripristino della soundbar?

Con la soundbar accesa e associata al subwoofer, tieni contemporaneamente premuto i tasti Volume ️ e ️ (sulla soundbar) fino a quando non appare OK sulla soundbar stessa.

Per effettuare la procedura, puoi lasciare il cavo HDMI inserito nella porta eARC del TV

Fammi sapere 🤗

HUFWBCx.png
0 Likes
ivs8
Explorer
Opzioni

Ciao,

grazie della risposta.

Sì ho resettato sia soundbar che tv. Ma niente non funziona

0 Likes
AlessandroBe
Student
Opzioni
Buonasera anche io ho lo stesso problema sei riuscito a risolvere
0 Likes
ivs8
Explorer
Opzioni
No niente. Tenuto tutto staccato dalla corrente e spento per 3 ore. Non emette un suono. Ci rinuncio, domani la porto indietro
0 Likes
AlessandroBe
Student
Opzioni
Io lo montata ieri sera funzionava benissimo, stasera l'accendo e dopo un po il silenzio, domani la riporto indietro anche io! Grazie
0 Likes
ivs8
Explorer
Opzioni
Io l'ho montata venerdì scorso e ha funzionato fino a ieri sera. Ho letto che tanti hanno un sacco di problemi nel collegare tv e soundbar
0 Likes
AlessandroBe
Student
Opzioni
Ciao scusa il disturbo, sei riuscito a cambiare la soundbar?
0 Likes
AlessandroBe
Student
Opzioni
Buonasera anche io ho effettuato la stessa procedura ma niente, non si sente più l'audio!
0 Likes
ivs8
Explorer
Opzioni
No, non sono ancora andata
0 Likes