Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come configurare cuffie bluetooth su smart tv sansung

(Argomento creato il giorno: 29-06-2014 09:22 PM)
200563 Visualizzazioni
LauraB2
First Poster
Opzioni
Ho uno smart tv samnsung e un paio di cuffie bluetooth é possibile configurarle? Si possono usare contemporaneamente le cuffie e le casse della TV?
263 Risposte
dickfrey1
First Poster
Opzioni

Xgringo, una domanda: noti del ritardo del suono quando usi le cuffie in BT ?

0 Likes
Xgringo1
Pioneer
Opzioni

non noto nulla di anomalo....poi le usa generalmente mia moglie e quindi ci fossero stati problemi apriti cieloSmiley Strizza l'occhio

0 Likes
federic002
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti anche io ho questo problema con ue32j5502ak , se metto le cuffie jack si disconnette l'audio altoparlante ma nel manuale del TV (scaricato in per da sito Samsung) c'è scritto a pagina 35 che è possibile regolare il volume altoparlanti e cuffie in maniera indipendente ! E poco sotto c'è scritto il contrario ....

E possibile regolare in modo indipendente il volume delle cuffie e quello del televisore. ● Mentre le cuffie sono collegate, gli altoparlanti TV risultano disattivati così come anche alcune funzioni Suono.

....potete illuminarmi sulle cuffie BT? Pare dico pare che con le cuffie BT si possa anche mantenere l'audio dagli altoparlanti e regolare il volume separatamente, dal menù Accessibilità, Sono necessarie cuffie Samsung? Quale modello? 

Grazie a tutti

federico

federic002
Journeyman
Opzioni

ciao, ho risolto provando con un auricolare BT del telefono e funziona perfettamente, con doppio audio abilitando l'apposita opzione. il volume dell'altoparlante si regola come al solito dal telecomando, mentre quello del BT devo ancora capire come regolarlo, ma poco male se lo avete a disposizione nelle cuffie stesse.  Grande samsung sempre + vicina all'utente! ora compro un paio di cuffie BT vere, la TV è la UE32J5502AKxxx(qualcosa) per future referenze. 

jofy671
Pioneer
Opzioni

Grande Federico...hai dato una buona indicazione agli utenti.....almeno tu ! 
Fortunati ada vere questa possibilità il sul mio F8000 non posso ! Smiley Triste O ascolto l'audio dell'autoparlante o uso cuffie con jack inserito !! che tristezza.

federic002
Journeyman
Opzioni
Jofy67 hai provato a sfruttare l'uscita ottica? anche quella dovrebbe essere indipendente dagli altoparlanti, ci sono in giro cuffie per gaming che hanno l'ingresso ottico perché sulle console c'è solo quello, e nei commenti ho letto che vanno bene anche per le TV. alternativamente, ci sono degli aggeggi che convertono il digitale in anologico, li attacchi all'uscita ottica e dopo averli alimentati puoi connetterci delle cuffie normali con jack 3.5". non ti arrendere! Smiley Strizza l'occhio
jofy671
Pioneer
Opzioni

Sei un grande Federico.. Smiley Felice l'uscita ottica del TV la sto usando attualmente per poterlo usare inun sistema multirrom per audio...pero mi fai pensare di staccare la sua uscita e di provarlo con una cuffia...mi puoi dare un indicazione anche di altre marche...tanto qui si puo far di tutto..visto che la samsung è capace solo di rimuovere app e non permette funzionalità banali ?

Ma dovro usare una basetta per la cuffia che ha un ingresso otticco immagino ..giusto ? Sono senza fili le cuffie ?

Grazieeeeeeeee

0 Likes
federic002
Journeyman
Opzioni
ce ne sono un sacco tutte senza filo, io ti consiglio di comprarne una economica su amazon. http://www.amazon.it/KKmoon-Auricolare-Videogiochi-Microfono-Staccabile/dp/B011B382WC (alla peggio gliela rimandi)
mentre il convertitore è questo: http://www.amazon.it/kwmobile-convertitore-digitale-analogico-coassiale/dp/B00OA97D1G/ref=sr_1_6?s=e...
facci sapere come va! ciao
0 Likes
jofy671
Pioneer
Opzioni

Se avessi il tuo numero ti chiamerei subito Smiley Felice

Dimmi una cosa sul convertitore Toslink ottico da coassiale a jack questo mi permette di allacciarci un jack della cuffia giusto ?  io il cavo ottico in uscita dal tv ce l'ho gia basta che ci attacco questo  convertitore quando lo voglio usare giusto e ci allaccio il jack della cuffia wireless ?

0 Likes
federic002
Journeyman
Opzioni
ti mando l'iban tranquillo.... Smiley Strizza l'occhio non ho molti dettagli perché non l'ho comprato ma se leggi i commenti su amazon vedi che c'è tanta gente nella tua condizione che poi ha risolto :

Se volevo collegare il mio sistema cuffie wireless alla Smart tv Samsung era l'unico sistema possibile perché l'attacco jack 3,5 si trova nel pannello posteriore e x chi come me attacca la tv alla parete non è più accessibile una volta collocato.Inoltre questi "fenomeni " della Samsung hanno predisposto che se si collega il jack da 3,5 l'audio delle casse della tv si disattiva (come negli stereo degli anni 80 ) in modo che se anche avessi lasciato il cavo sempre innestato non avrei potuto ascoltare l'audio.Il prodotto fa il suo egregio lavoro utilizzando l'uscita ottica ed inoltre mi fornisce una ulteriore uscita RCA per il sistema dolby surround (però un po' bassa di livello ).
Non saprei dire se il segnale ottenuto è buono ovvero se dal passaggio da ottico a digitale c'è poca perdita di qualità audio perché non ho casse buone per sentire la reale differenza. Anche con l' USB della tv l'alimentazione è possibile.Consigliato

addirittura puoi sfruttare l'alimentazione USB della TV stessa!

0 Likes