Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come configurare cuffie bluetooth su smart tv sansung

(Argomento creato il giorno: 29-06-2014 09:22 PM)
200483 Visualizzazioni
LauraB2
First Poster
Opzioni
Ho uno smart tv samnsung e un paio di cuffie bluetooth é possibile configurarle? Si possono usare contemporaneamente le cuffie e le casse della TV?
0 Likes
Fiorebat
First Poster
Opzioni
Nella mia si riesce seguendo questo video https://youtu.be/UfFNcEQKvNc
materUC1
First Poster
Opzioni

Io ho una chiavetta bluetooth, se l'attacco al televisore, non mi vede la cuffia bluetooth. Sapete dirmi il problema??? per questo motivo ho aperto acnhe un altro post in quale chiedo con certezza che cuffia comprare affinchè mi funzioni

0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
Credo sia perché nn riconosce il dongle Bluetooth via USB, funzionano su PC quelle giusto?
0 Likes
materUC1
First Poster
Opzioni

io ho una chiavetta USB, che funge da bluetooth. Ho fatto la prova di nuovo, e praticamente non mi legge proprio la chiavetta. Ad un PC che non ha il bluetooth la chiavetta si illumina e la egge, alla TV nemmeno si illumina, quindi non la legge proprio

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao materUC, ti ho risposto anche all'altra discussione. Non si possono collegare cuffie bluetooth sul modello di TV che hai segnalato. Comunque su nessun TV vengono riconosciuti i dongle bluetooth in quanto necessitano di driver che non si possono installare sul TV.
0 Likes
Ferro19802
First Poster
Opzioni

0 Likes
KikkoKi
First Poster
Opzioni

i o ho collegato le cuffie bloetoolt dekka sony senza problemi, l'unica cosa negativa è che l'uso delle cuffie preclude altri audio in contemporanea.

0 Likes
jofy671
Pioneer
Opzioni

Significa che potrai ascoltare solo una cuffia collegata con BT.

Altri dispositivi audio comprese gli altoparlanti del TV saranno esclusi durante l'uso della cuffia.

0 Likes
AL94781
Apprentice
Opzioni

Ma alla fine, se uno vuole ascoltare la TV senza disturbare, cosa dovrebbe fare nel caso di TV Samsung?
Io  ho un UE55HU7500; sono disposto a comperare un qualcosa che funzioni, bluetotth o wireless o atomico che sia; purchè dal divano possa ascoltare la TV in cuffia.
Esistono connessioni neuronali?
Per favore, qualcuno può dirmi cosa posso cercare?
(se non si è capito, non sono un esperto e non ci capisco un ..... di configurazioni speciali e terminologie informatiche).
Rigrazie.
Andrea

Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao AL9478, c'è scritto sopra Smiley Felice Puoi utilizzare una cuffia bluetooth, oppure una cuffia wireless collegando la base della cuffia tramite jack da 3.5mm all'uscita cuffie del TV. In qualunque caso, collegando le cuffie, si disattiva l'audio degli altoparlanti del TV!
0 Likes