Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come collegare l'audio del tv al bose 3.2.1 ?

(Argomento creato il giorno: 26-12-2014 05:59 PM)
21936 Visualizzazioni
Socrate1
First Poster
Opzioni
Ho collegato il tv al bose 3.2.1 con cavo optical ma non si sente niente
0 Likes
27 Risposte
napoli26
First Poster
Opzioni
Bose
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao napoli26, benvenuto sulla Community Samsung!

Le modalità di collegamento possibili dipendono sia dalle caratteristiche del tv che da quelle della soundbar.

Potresti dirci quale modello di tv Samsung possiedi? Puoi trovare il Model Code nell'etichetta posizionata nella parte posteriore del pannello:

modeltv.JPG

In alternativa, puoi reperirlo anche dalla schermata delle informazioni sul tv, accedendo al seguente menu:

• Menu
  • Impostazioni
  • Supporto
  • Informazioni su questo TV

Conoscendo il codice modello del tv, posso indicarti le modalità di collegamento audio su questo disponibili.

Intanto, però, ti suggerisco di visionare anche il manuale della tua soundbar Bose: il produttore, infatti, dovrebbe aver indicato le varie modalità di collegamento possibili e gli esatti passaggi per la configurazione.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Franco1976
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti, sto cercando di collegare l'audio in uscita della mia nuova smart TV Samsung UE55TU7092UXXH all'impianto Bose 3.2.1 serie II, mediante cavo ottico.
Ho fatto tutte le prove e tutti gli accertamenti descritti in tutti i post precedenti: provato con 2 cavi diversi (1 comprato nuovo oggi), commutato sul TV uscita ottica e PCM, impostato il Bose a ricevere l'entrata ottica on TV, ma ho provato anche ad impostarlo sugli altri ingressi, ma tutto sempre senza successo. Quando seleziono sul TV "uscita ottica", si ammutolisce tutto e non si sente nulla. Preciso che l'impianto Bose funziona regolarmente ed avevo già collegato l'audio ottico di altri dispositivi, amplificandoli normalmente con successo.
Spero che qualcuno possa aiutarmi a capire dove sia il problema. Grazie a tutti.
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

I BOSE non sono perfettamente compatibili con le TV Samsung, inoltre la sua TV non e' destinata al mercato Italiano.

0 Likes
Franco1976
First Poster
Opzioni
Grazie per la risposta, in realtà non sapevo che un marchio top leader nel mondo audio come Bose potesse avere problemi di compatibilità con un altro marchio di ampia diffusione come Samsung... vedendo le risposte precedenti e leggendo che molti hanno risolto i loro problemi e ascoltano l'audio nel sistema, pensavo ci fosse un problema di collegamenti. Inoltre, mi perdoni, so che il mio TV è di importazione, ma funziona regolarmente in Italia (prodotto europeo) e comunque non vedo come un collegamento digitale possa interferire con una lingua... l'interfaccia digitale è uguale su tutte.
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Al mio QLED ci ho connesso una SoundBar della Silvercrest (LIDL) e funziona perfettamente, se una BOSE non viene riconosciuta da una TV Samsung, secondo Lei quale puo' esserne il motivo ? ci rifletta, non difficile sapere la risposta.

Franco1976
First Poster
Opzioni
Guardi, ci ho riflettuto molto e ho letto molti post su molti forum a tal proposito. E se avessi la risposta, non avrei cercato aiuto. Il fatto che 2 prodotti di ottima marca non siano compatibili potrebbe essere una risposta, ma sto cercando conferme
0 Likes
Magusoft
Journeyman
Opzioni
Pensate che nn si collegano neanche i loro stessi dispositivi figuriamoci altri. Due tv Samsung nel collegare bose 300 e cellulare Samsung h M13... Nà guerr.....!!!
0 Likes