Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegare SmartTv alla soundbar tramite Bluetooth

(Argomento creato il giorno: 29-04-2015 01:53 PM)
13411 Visualizzazioni
gimartino
First Poster
Opzioni
Salve potreste aiutarmi? Ho una SmartTV Samsung serie UE40H6400AY e vorrei collegarla tramite Bluetooth alla soundbar Samsung HW-H355 come devo fare?
Grazie mille
0 Likes
4 Risposte
emilmatt1
First Poster
Opzioni

ciao, ti sei accertato se il tuo tv disponga di funzione bluetooth interna?

In ogni caso ti converrebbe collegarla mediante funzione soundconnect (che mi sembra il tuo tv abbia), fa tutto in automatiico.....metti la barra in modalità tv......poi seleziona la modalità soundconnect nel tv (menu-audio, ecc.) e poi automaticamente si connettono da soli

però la cosa migliore, anche come resa sonora,  sarebbe collegare tv e barra tramite cavo ottico, vedi tu

Ciao

0 Likes
gimartino
First Poster
Opzioni
Ciao, l'ho collegata con il cavo ottico, perché anche nella funzione connect non mi trova la soundbar... Comunque grazie per la risposta... Ciao
0 Likes
Greg1987
First Poster
Opzioni

Ciao ho un televisore ru507400 e il soundbar r450 all' inizio accendendo la TV e il soundbar si connetteva automaticamente,adesso lo devo fare tutto manualmente vado su impostazione vado su suono e poi lo devo associare da lì qualche consiglio 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Greg1987,

in questo caso è meglio richiedere delle verifiche dirette col nostro supporto tecnico dedicato: potranno così essere controllati i vari passaggi, uno per volta e in tempo reale.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes