in data 16-01-2020 05:27 PM
Salve a tutti 🙂
Ho appena preso una TV Samsung 50RU7400.
Ho la necessità di collegare delle cuffie SENZA però disattivare l'audio principale.
La TV non ha l'uscita cuffie classica ma si possono collegare delle cuffie Bluetooth oppure tramite l'uscita ottica più adattatore.
Ho già provato con quelle Bluetooth, però viene disattivato l'audio principale.
Ora vorrei provare con un adattatore "DAC" cioè da Ottico a RCA/Cuffie, però non so se come per le cuffie bluetooth, anche in quel caso, quando collego l'adattatore ottico, l'audio principale viene disattivato.
Ringrazio Anticpatamente per le Risposte 🙂
Risolto Andare alla soluzione.
21-01-2020 04:26 PM - modificato 21-01-2020 04:27 PM
Ciao dapinna, Benvenuto sulla Community Samsung!
Posso indicarti che è prevista la possibilità di ascoltare l'audio in contemporanea dalle cuffie bluetooth e dagli altoparlanti del tv
A tal fine è sufficiente attivare l'uscita multipla dalle impostazioni del tv, come indicato a pag. 124 del manuale d'uso:
Poichè possiedi delle cuffie bluetooth, ti suggerisco di utilizzare questo tipo di collegamento. Non abbiamo infatti modo di garantirti il corretto funzionamento di adattatori terzi collegati al tv
Rimaniamo a disposizione, ciao!
21-01-2020 04:26 PM - modificato 21-01-2020 04:27 PM
Ciao dapinna, Benvenuto sulla Community Samsung!
Posso indicarti che è prevista la possibilità di ascoltare l'audio in contemporanea dalle cuffie bluetooth e dagli altoparlanti del tv
A tal fine è sufficiente attivare l'uscita multipla dalle impostazioni del tv, come indicato a pag. 124 del manuale d'uso:
Poichè possiedi delle cuffie bluetooth, ti suggerisco di utilizzare questo tipo di collegamento. Non abbiamo infatti modo di garantirti il corretto funzionamento di adattatori terzi collegati al tv
Rimaniamo a disposizione, ciao!
in data 21-01-2020 06:14 PM
Grazie Veronica_F 🙂
Ha funzionanto perfettamente!!! 😄
in data 23-01-2020 11:18 AM
in data 22-12-2022 03:47 PM
in data 23-12-2022 04:09 PM
Ciao ezi,
benvenuto in Community!
Per poterti fornire un supporto concreto avremmo bisogno di più informazioni.
In promis il codice modello del TV, che puoi reperire seguendo queste indicazioni:
Sarebbe anche utile conoscere il modello delle cuffie utilizzate, oltre che verificare se il comportamento riscontrato si presenti anche con altri dispositivi collegati via bluetooth.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 29-12-2022 12:08 PM