in data 18-06-2020 09:27 PM
Da questa mattina il mio home theatre va in bootloop infinito. Impossibile usare il telecomando e i tasti sul dispositivo poiché gli intervalli di riavvio sono troppo brevi per inserire qualsiasi input. Contattato l'assistenza mi hanno detto di portarlo in un centro assistenza. Facendo in giro su siti internazionali risulta che questa cosa stia accadendo a moltissimi possessori di questo e del precedente modello. Sembra che sia un aggiornamento fallato da parte di samsung ma ancora non si sa niente. Se qualcuno conosce una soluzione che la condivida con gli altri.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 20-06-2020 09:44 PM
Si esatto. Anche io sto tenendo d'occhio la community tedesca, perché quella che è cresciuta più velocemente riguardo questo problema. Adesso iniziano a parlarne anche i siti di informazione. Sarebbe il caso di avvertire quelli di hdblog, toms hardware e così via per dare più visibilità possibile a questa storia.
in data 20-06-2020 09:50 PM
20-06-2020 10:41 PM - modificato 20-06-2020 10:42 PM
Salve, anche a me da stamattina il mio HT J5500 non funziona, si riavvia di continuo. E così anche altri comprati da miei fratelli , stesso modello Samsung. Ho letto che è un problema generale causato da aggiornamenti software. Chiedo di risolvere il problema ripristinando il software nello stato precedente. Non ho intenzione di spendere alcuna cifra per un problema causato da un aggiornamento errato. Grazie.
20-06-2020 11:00 PM - modificato 20-06-2020 11:01 PM
Non si può operare con il telecomando, non si può digitare nulla! Il tempo di 3 secondi ed il dispositivo si riavvia in automatico! Dovete assolutamente ripristinare il software alla versione precedente a quello di stamattina. Ieri sera il mio lettore HT-J5500 funzionava benissimo. Ora è da buttare. grazie Samsung! Se il problema non si risolve da remoto credo che non acquisterò più prodotti SAMSUNG ed invito il resto della community a farlo. Grazie
in data 21-06-2020 09:41 AM
Ciao a tutti!
Comprendiamo il vostro discorso ma, come anticipato da @Cornelia_M, in queste situazioni sono fondamentali delle verifiche dirette e in tempo reale.
Tramite la nostra Community non abbiamo possibilità di effettuare una verifica di questo tipo, ma il nostro supporto tecnico potrà certamente effettuare una prima serie di valutazioni. Trovate QUI tutti i canali di supporto: sono tutti canali di supporto gratuiti.
Ciò detto, qualora le verifiche effettuate non portino a una soluzione immediata, sarà fondamentale rivolgersi a un nostro centro di assistenza autorizzato (il supporto potrà fornirvi tutte le indicazioni possibili).
Sarà il centro a fornirvi la miglior soluzione possibile in seguito a un primo accertamento.
Ciao,
in data 21-06-2020 05:09 PM
Ho il medesimo problema scritto e riportato dagli altri. Il mio home theatre, da giovedì, si riavvia. Come devo procedere??? Non ho la minima intenzione di pagarvi un solo euro trattandosi di un vostro palese errore.
in data 21-06-2020 05:14 PM
Ciao Oriano89,
come ho indicato poco sopra:
@Riccardo_M ha scritto:
Tramite la nostra Community non abbiamo possibilità di effettuare una verifica di questo tipo, ma il nostro supporto tecnico potrà certamente effettuare una prima serie di valutazioni. Trovate QUI tutti i canali di supporto: sono tutti canali di supporto gratuiti.
Tramite il supporto tecnico sarà possibile effettuare una prima valutazione, fondamentale in questo caso.
Ciao,
in data 21-06-2020 05:15 PM
Suggerisco di contattare il numero verde di assistenza Samsung 8007267864, seguire la voce guida, selezionare di parlare con un operatore, segnalare l'anomalia e aprire un formale reclamo. L'operatore, una volta effettuate le procedure di reset e appurato che non vanno a buon fine, suggerisce di recarsi presso un centro assistenza. Io ho chiesto e ottenuto l'apertura di una segnalazione di reclamo. Consiglio a tutti gli utenti di seguire questa strada.
22-06-2020 10:00 AM - modificato 23-06-2020 10:39 PM
Allora addetti informatici della Samsung avete risolto? Avete realizzato una patch per risolvere il problema? Andate a vedere nei vostri file di Log di Venerdì notte e cercate quela aggiornamento ha mandato in tilt migliaia di lettori e riparate ai vostri errori. Inviate ai vostri centri assistenza le linee guida per richiamare gli HT-J5500 e farli ripristinare gratuitamente. Noi non troviamo i soldi sugli alberi. Cortesemente riparate ai danni che stiamo subendo. Grazie
22-06-2020 10:31 AM - modificato 22-06-2020 10:38 AM
È molto più probabile che si tratti di un problema di certificai SSL