Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bd Live

(Argomento creato il giorno: 06-08-2018 07:47 PM)
602 Visualizzazioni
Laurettamia
Pioneer
Opzioni

Ciao a tutti.

Sono in possesso da diverso tempo del lettore BD-H6500. Purtroppo non riesco a far funzionare il Bd Live. Ho provato con vari dischi ma o dà errore o un messaggio tipo " Questa funzione richiede un lettore etc.etc. " e non fa nulla di nulla.

Sono connessa ad Internet, la chiavetta USB (ne ho provate due diverse...) è inserita e associata alla funzione Bd Live. Lo strano è che dopo gli avvisi se poi scorro dal menù  il contenuto della chiavetta vedo che si crea una cartella bd_local con varie sottocartelle ma io non accedo a questi contenuti e la cosa mi fa rabbia 🤔

Come mai? Mi potete aiutare per favore?

0 Likes
6 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Laurettamia,

la chiavetta è stata formattata in FAT32?

In quale formato sono stati memorizzati i contenuti?

Attendo un riscontro in modo da poter effettuare maggiori verifiche sul caso! :smiling-face:

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Laurettamia
Pioneer
Opzioni

Ciao Riccardo e grazie per l' aiuto. Esatto è in FAT32. Viene creato un file .cm0013 da 1 kb e una cartella bd_local con all' interno 3 cartelle vuote.

0 Likes
Laurettamia
Pioneer
Opzioni

Ciao Riccardo non ti è venuto in mente nulla...?

0 Likes
Laurettamia
Pioneer
Opzioni

Ciao Riccardo non ti è venuto in mente nulla?😊

Ops messaggio partito due volte e non riesco ad eliminarlo 😑

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Laurettamia,

quanto accade effettivamente è strano.

Il file potrebbe essere incompatibile, per sicurezza però direi di effettuare una verifica coi nostri tecnici: potrai richiederla al numero verde 800.578.277 o tramite Live Chat.

Tienimi aggiornato, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Laurettamia
Pioneer
Opzioni
Va bene grazie. Oltretutto ho scoperto altri problemi su impossibilità a leggere alcuni codec che invece dovrebbero essere compatibili... Proverò a contattarli. Ciao 😊
0 Likes