Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BD-F5500 E NETFLIX

(Argomento creato il giorno: 01-11-2015 12:22 PM)
2044 Visualizzazioni
bosun821
First Poster
Opzioni

Salve,

vorrei sapere come poter scaricare l'app di Netflix sul mio lettore blu ray BD-F5500.

Ho aggiornato il lettore all'ultima versione firmware disponibile.

0 Likes
4 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Bosun82 Smiley Felice
non avendo lo smart hub non sarà possibile installare NETFLIX.
Grazie e buona giornata!
0 Likes
palfisi
First Poster
Opzioni

Salve,

se può essere di aiuto ho trovato questa soluzione. Ho scaricato l'applicazione Netflix sul telefono (ho un samsung s4, ma credo che vada bene qualsiasi modello android).

Con il lettore F5500 acceso ho premuto l'icona trasmetti (in alto a destra). E' comparsa la finestra con la scelta delle periferiche in cui era presente il lettore blu ray.

L'ho selezionato e l'applicazione Netflix, che nei normali menù non era presente, è partita sul lettore, su cui poi ho impostato l'account e mi sono autenticato.

Tecnicamente si utilizza il protocollo DIAL, disponibile solo su youtube e netflix.

La cosa scomoda è dover utilizzare il telefono per avviare l'applicazione già presente nel blu ray. Non credo sia un grande sforzo per la samsung emettere un nuovo firmware per il lettore in modo da poterla utilizzare direttamente.

Cordiali saluti

0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
Ma se parte l'app da qualche parte è installata....
0 Likes
palfisi
First Poster
Opzioni

Esatto, è installata ma non presente sui menù, probabilmente è stata nascosta per non rendere disponibile Netflix in Italia.

Il protocollo DIAL fa in modo che l'applicazione sul telefono dia il comando di avvio all'applicazione sul lettore blu ray. Funziona così anche youtube. In pratica il telefono fa da telecomando per l'applicazione sul blu-ray.

Qui trovi un po' di documentazione:

http://www.dial-multiscreen.org/

0 Likes