Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile sentire audio bluray bdf5500

(Argomento creato il giorno: 02-01-2019 02:39 PM)
1631 Visualizzazioni
Paolo1979
Journeyman
Opzioni

Ciao, ho un lettore blu-ray BD-F5500 collegato con cavo hdmi alla smart tv Samsung UE40F7000SZ (versione 2) e quando provo a vedere un DVD l'audio non si sente. La tv è collegato ad una soundbar della BOSE, ho provato a riprodurre DVD anche senza soundbar ma senza successo? Cosa posso fare per risolvere il problema? Leggevo nei vari post che molti utenti hanno risolto con lo "spegni e riaccendi" ma nel mio caso non sembra funzionare. Grazie

0 Likes
11 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Paolo1979,

ciò avviene su tutti i DVD, oppure solo su uno?

Gli stessi funzionano correttamente su un PC?

Sarebbe anche importante provare ad utilizzare un altro cavo HDMI.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Paolo1979
Journeyman
Opzioni
Ciao, sì accade con tutti i dvd. Riesco invece ad ascoltare i cd. Devo provare a vedere se dal pc si sentono e poi proverò con un nuovo cavo hdmi. Grazie, vi tengo aggiornati
Paolo1979
Journeyman
Opzioni

I dvd si vedono e sentono correttamente dal pc di casa. Ora devo provare aa cambiare il cavo hdmi. Ho riprovato anche dopo aver aggiornato il firmware del lettore ma niente da fare, non si sente l'audio.

0 Likes
Paolo1979
Journeyman
Opzioni

Ho provato anche con un nuovo cavo hdmi ma niente da fare, l'audio dei DVD non si sente. A questo punto cosa devo fare?

0 Likes
Paolo1979
Journeyman
Opzioni

Any news?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Paolo1979,

in questo caso è opportuno verificare con il supporto tecnico: potrebbe essere necessaria una verifica sulle porte HDMI del Tv.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Paolo1979
Journeyman
Opzioni

ma i CD si sentono però, quindi non capisco perchè con i DVD non si sente l' audio. Grazie comunque per la risposta. Ma chi devo contattare di preciso?

0 Likes
El_Gringo
Pioneer
Opzioni
Mi scusi Paolo ma il lettore BR collegato ad un altra TV, si sente l'audio ?
Paolo1979
Journeyman
Opzioni

Ciao, ci ho appena provato su una tv Samsung più piccola e funziona. Ho poi riprovato su quella del soggiorno e niente non si sente. Proverò a sentire il supporto tecnico ma ancora non mi spiego perché cd si sentono e dvd no. Grazie mille per il supporto

0 Likes