Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SWA-9500s: impossibile aggiungere a Smarthings

(Argomento creato il giorno: 06-03-2024 10:02 PM)
290 Visualizzazioni
AndreaL91
Journeyman
Opzioni
Ho collegato con successo gli speaker posteriori SWA-9500s alla soundbar Q800B.
Tuttavia il volume è bassissimo (anche impostando il volume a +6).
Ho letto che aggiornando il firmware degli speaker la situazione dovrebbe migliorare. 
Il problema è che non riesco ad aggiungere gli speaker in oggetto dall'app Smarthings per avviare la ricerca degli aggiornamenti. 
Preciso che invece la soundbar e la tv (S95b) sono stati aggiunti e aggiornati all'ultima versione disponibile ad oggi. 
C'è una soluzione al mio problema? 
Grazie in anticipo 
6 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Bentornato @AndreaL91,

ti ringrazio per i dettagli forniti.

In primo luogo, potresti indicarmi se il volume della soundbar presenta anomalie, quando l'audio viene riprodotto senza procedere con il collegamento con gli speaker?

Nello specifico, la situazione si verifica esclusivamente quando effettui il collegamento tra i due prodotti? Singolarmente, l'audio viene riprodotto in modo corretto?

Per quanto concerne Smart Things, il prodotto SWA-9500s, non è compatibile con l'app, puoi verificare il dettaglio tramite questo link: https://www.samsung.com/it/smartthings/app/#search

In ogni caso, confermo la compatibilità tra la suondbar e le casse.

Inoltre, avrei necessità di comprendere dove sono posti fisicamente i prodotti, sono distanti tra loro? questo potrebbe infierire con la copertura e creare questo tipo di inconvenienti.

Mi tieni aggiornata? 🤗

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
AndreaL91
Journeyman
Opzioni
Buongiorno Jessica,
rispondo per punti:
- il volume della soundbar Q800B non presenta anomalie, sia in riproduzione senza gli speaker SWA 9500s, che con i suddetti speaker collegati
- il problema del volume basso lo riscontro solo sugli speaker posteriori SWA 9500s per questo volevo aggiornare il relativo firmware
- se gli speaker SWA 9500s non sono compatibili con l'app Smarthings come faccio ad aggiornarne il firmware?
- aggiungo che tramite app ho alzato il volume dei soli speaker posteriori a +6 ma cambia pochissimo

Grazie
0 Likes
AndreaL91
Journeyman
Opzioni
Ciao Jessica, nessun altro riscontro?
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @AndreaL91,

grazie per il riscontro. 

Al fine di poter svolgere delle maggiori verifiche, ti chiedo di seguire gentilmente questi passaggi che ci permetteranno di capire l'effettiva versione software attualmente installata sulla tua soundbar:

• spegni la soundbar
  • premi l'icona "impostazioni" per 5 secondi   Andrea_C1_2-1710514487452.png
  • la versione software installata verrà indicata accanto alla lettera sul display della soundbar

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
AndreaL91
Journeyman
Opzioni
Ciao, nella schermata di seguito i dati sull'aggiornamento firmware Screenshot_20240328_204844_SmartThings_1000015866_1711655324.png
0 Likes
AndreaL91
Journeyman
Opzioni
Aggiungo questa schermata Screenshot_20240328_205010_SmartThings_1000015867_1711655410.png
0 Likes