Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lettore BluRay BD J5500

(Argomento creato il giorno: 03-11-2015 03:59 PM)
862 Visualizzazioni
Lucri
First Poster
Opzioni

Ho comprato da poco un lettore BluRay BD J5500 perchè avevo bisogno della smart TV.

Sulla scatola del lettore così come sul sito Samsung si vede chiaramente l'icona di Netflix, purtroppo quando l'ho installato ho scoperto che tra le varie app Netflix non c'era.

Ho telefonato al servizio clienti Samsung e l'unica cosa che mi hanno saputo dire è che il prodotto non è compatibile con Netflix.

COMPLIMENTI!!!!!!!

Ma uno di chi si deve fidare?

Di una confezione che inganna?
Di un sito che illude?
Dei commessi dei centri commerciali che non capiscono nulla?

Sono molto deluso da Samsung e credo che non comprerò mai più prodotti di questa casa.

2 Risposte
popcorn1
Pathfinder
Opzioni

In questo caso si tratta di un prodotto non conforme, prendi l'imballo e portalo indietro al negoziante che ti deve rimborsare, l'app Netflix appare nel sito samsung nella descrizione del prodotto quindi se non c'è ti hanno venduto un prodotto difforme da quanto dichiarato, potresti anche denunciarli per questo.

Secondo me samsung ultimamente sta concentrandosi solo sul design dei prodotti piu che sulla sostanza, invece di curvare il lettore era meglio che lo testava prima di promettere funzioni che poi non ci sono. Cmq sei in buona compagnia con tutti quelli che hanno comprato un tv della serie JU6000, anche a loro niente netflix.

0 Likes
Dormannu1
First Poster
Opzioni

Purtroppo pure io ho acquistato il prodotto per netflix, sia la confezione del prodotto sia il sito web publicizzano la disponibilita di netflix su questo modello, e' pubblicita ingannevole, dobbiamo farci sentire sia attraverso l'unione consumatori sia mandandosegnalazione ai vari programmi televisivi di denuncia .

0 Likes