Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Uso di Samsung Health

(Argomento creato il giorno: 28-01-2020 11:59 AM)
631 Visualizzazioni
redheart
Pioneer
Opzioni

Salve, l'utilizzo dell'app Health e precisamente del conpassi (no gps) è legato all'uso dello smartswath o funziona anche senza quest'ultimo?

0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao redheart, 

é possibile avviare Samsung Health sull'orologio o sul telefono. In base a questo Samsung Health utilizzerà i sensori dell'uno o dell'altro dispositivo. 

È dunque possibile utilizzare Samsung Health sul telefono senza l'utilizzo di uno smartwatch.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Mountaineer
First Poster
Opzioni

Ciao. Vorrei accodarmi alla discussione su Samsung Health. Ho notato che quando scarico su Strava gli allenamenti che registro con il mio Galaxy Watch Active, i dati vengono falsati. C'è una differenza tra quello che ho sull'applicazione Samsung e quello che viene riportato su Strava. Ad esempio il tempo di percorrenza, la distanza percorsa e di conseguenza anche i dati sulla velocità sono diversi. da cosa può dipendere?

Grazie 1000

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Mountaineer, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

È possibile che il problema possa derivare dalla modalità di trasferimento dei dati; in che modo esegui la sincronizzazione su Strava? 

Prova a verificare se i dati visualizzati corrispondono effettivamente agli allenamenti che hai sincronizzato o se sono stati registrati singolarmente da Strava; in quest'ultimo caso, infatti, potresti riscontrare valori differenti in base all'algoritmo utilizzato dall'applicazione e al modo in cui quest'ultima esegue la misurazione delle attività.

Per maggiori informazioni su eventuali anomalie nel funzionamento dell'applicazione ti consiglio di rivolgerti al supporto Strava :smiling-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes