Salve volevo sapere se paypal è compatibile con samsung pay?Perchè molti siti dicono si altri no. Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Salve volevo sapere se paypal è compatibile con samsung pay?Perchè molti siti dicono si altri no. Visualizza Post |
Come da oggetto, Samsung S10 e TV Qled 2020 Q95T, tutto funziona, le foto da cloud samsung le trasferisce ma da memoria S10 non c'è modo,... Visualizza Post Ciao Gio1970, Benvenuto sulla Community Samsung! Potresti indicarci se il tuo Galaxy S10 e il tuo sm... Visualizza Post |
Buon giorno, ho un problema con l'app Samsung Health. Ho comprato ad Aprile il Samsung Galaxy Watch Active 2, dopo averlo configurato con... Visualizza Post Ho acquistato il galaxy watch classic sabato mattina...l'app funzionava ma verso sera ho dovuto fare... Visualizza Post |
Salve, qualcuno mi sa dire quali sono tutti i comandi vocali per controllare la TV tramite Bixby su telefonino? Io ho un Samsung RU7170 2019 Visualizza Post Ciao, puoi avere una lista parziale andando su SmartThings, +, Assistente Vocale, Bixby e lì trovi u... Visualizza Post |
salve come da titolo vorrei avviare la modalità facile che è presente nelle impostazioni dello schermo su molti smartphone ( nel mio caso su galaxy... Visualizza Post Ciao Denyped, ti do il benvenuto nella nostra Community, l'operazione auspicata potrebbe essere attu... Visualizza Post |
Buonasera, chiedo un favore... non so se è stato poco dopo l'aggiornamento, ma il telefono Samsung Galaxy J3 continua a darmi il messaggio... Visualizza Post |
Ho un galaxy A71 da tre mesi. Fino a una settimana fa premevo il tasto laterale e si attivava bixby, appena parlavo si metteva a scrivere quello... Visualizza Post Ciao @Domenico1977 , ho fatto dei test sia stamattina che questo pomeriggio, la situazione dovrebbe ... Visualizza Post |
Da ieri Samsung Health, non mi fa più la sincronizzazione dei dati, con l'account collegato di Gmail. ... Visualizza Post Ciao MAGNOLIA1886, ti do il benvenuto in Community Ti riferisci alla sincronizzazione dei dati tra l... Visualizza Post |
Ciao a tutti! non so se questa sia la sede per parlare di Samsung Cloud Web, ma non ne trovo di migliori nella Community e me ne scuso. Non... Visualizza Post Ciao a tutti, siamo consapevoli per i disagi che state riscontrando con l'accesso al Cloud e ci disp... Visualizza Post |
Salve l'app del play Store non funziona con Oneplus 8 Pro. Dopo aver inserito la password di accesso, resta con la clessidra a girare e non si... Visualizza Post Ciao a tutti, io ho risolto così sul mio OnePlus 8 Pro: cancelli i dati salvati e cache dell'app e l... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Avrei bisogno di un'informazione tecnica. Ho diverse registrazioni e memo vocali, registrati con altre app sul... Visualizza Post Ciao Fabio-Gavioli, è possibile che l'applicazione possa riprodurre esclusivamente i vocali creati d... Visualizza Post |
Salve quando elimino un contatto telefonico mi dice verrano spostati nel cestino anche tutti i contatti collegati ecc? E faccio sposta, questo... Visualizza Post Ciao billobum, benvenuto 😊! Quanto segnali è insolito. Una volta effettuato l'accesso alla Rubrica,... Visualizza Post |
Ciao a tutti ragazzi, Ho appena comprato il mio nuovo smartwatch, è l'Active2, ma non riesco ad entrare nel Samsung Health (ovviamente ho... Visualizza Post |
Buonasera, ho Samsung S8 e, dal suo ultimo aggiornamento, Bixby è impazzito. Si apre da solo, nonostante ho messo il livello di sensibilità al... Visualizza Post Ciao cifra56, mi confermi che, dopo aver svuotato e ripulito le sezioni cache e dati, ad un eventual... Visualizza Post |
Vorrei sapere se è possibile usare l'applicazione "chiamate e testo da altro dispositivo " su 2 smartphone samsung tra smartphone e... Visualizza Post Ciao MarcoBiMarco, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/chiamate-e-test... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho acquistato una lavatrice WW80M740NOA/ET. Ho installato l'App nel telefono di mia moglie, creato un account è associato la... Visualizza Post Ciao Difra, benvenuto nella nostra Community! Stai ancora riscontrando l'anomalia con SmartThings? S... Visualizza Post |
Buonasera, vorrei acquistare il galaxy M31, ma qualcuno mi ha detto che non e compatibile con Samsung Pay, qualcuno sa dirmi se è così oppure è una... Visualizza Post Ciao, ti confermo che il dispositivo non supporta il servizio. Per maggiori informazioni su Samsung ... Visualizza Post |
Buongiorno vorrei accedere al mio account Samsung da PC ma, oltre al codice che viene inviato al telefono, mi richiede un codice di verifica... Visualizza Post Ciao AndreaBrambi, benvenuto in Community, per questa verifica ti consiglio di contattare gli uffici... Visualizza Post |
Salve, vorrei proporre una funzionalità secondo me molto utile. Sarebbe bello se desse la possibilità di aggiungere widget alla schermata samsung... Visualizza Post Ciao BarbaAssente_X, l'applicazione Samsung Daily permette già la personalizzazione scegliendo quale... Visualizza Post |
Buonasera, ho un Samsung S9 ed ho effettuato la migrazione della galleria da Samsung Cloud a Microsoft OneDrive. Le foto e le cartelle si... Visualizza Post Ciao, purtroppo non ho trovato altre informazioni. Mi sono fatto l'idea che le storie e gli album co... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
209 | |
18 | |
16 |