Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutta la community!Posso sapere come mai, dal 14 settembre, Samsung Pay non supporta più i pagamenti tramite tecnologia MST ma solo... Visualizza Post
Buongiorno, sono passata da un vecchio Samsung Galaxy Core Prime ad un A10 e ho dato il vecchio a mia madre. Adesso mi succede che sul suo... Visualizza Post
Salve a tutti,
spero sia questo un luogo adatto in cui scrivere alcuni pensieri sulle funzionalità del mio nuovo Samsung. Sono davvero contento... Visualizza Post
Ho avuto problemi con servizio noleggio personal renting
Per la sostituzione di s10+ da 1tb che inizialmente non avevano da sostituire... Visualizza Post
Ciao Community,
da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento del Galaxy Store. L'aggiornamento porta l'app alla versione 4.5.08.6 che... Visualizza Post
Salve, in questi giorni ho notato che la barra di stato del mio dispositivo a70 tende a "scorrere" lateralmente nascondendo dati quali la... Visualizza Post
Buongiorno, chiedo informazioni per risolvere problema seguente: Girando nelle autorizzazioni delle app, ho scoperto che non posso accedere a... Visualizza Post
Salve da ieri la app in questione, quando scelgo un allenamento sempre usato (nessuno dei pattinaggi) non mi conta più i km, mentre se metto corsa... Visualizza Post
Buongiorno,uso Health per il conteggio delle calorie da pochi giorni e vorrei sapere se sia possibile inserire un nuovo alimento personale... Visualizza Post
Buongiorno,
da qualche settimana non riesco a sincronizzare le attività di Samsung health in Strava, ho provato a disconnetetrmi e riconnettermi... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
sono riuscito ad aggiungere a Samsung Pay la mia carta di credito e riesco ad utilizzarla correttamente. Ho invece difficoltà... Visualizza Post
Salve,
da alcuni mesi ho problemi a visualizzare le gif su Twitter sia da app che da browser (sempre su Android).
Prima di inviarle le... Visualizza Post
Buongiorno,
Il mio codice sconto ricevuto per il compleanno è scaduto. c'è qualcuno che lo ha e intende cederlo?
Vi ringrazio e vi auguro... Visualizza Post
Ciao a tutti, scrivo questo post perché vorrei capire come mai, quando provo a convertire in PDF una nota creata con Samsung Notes e la penna del... Visualizza Post
Salve, sono un cliente Samsung e possiedo un Galaxy - s9.
Son passato da un s6-edge all's9, quindi sfruttando i dati di backup é stato... Visualizza Post
Ciao a tutti, è da Luglio praticamente che l'app di Samsung Health non aggiorna più le sfide globali nella sezione together, non c'è un... Visualizza Post