Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono (A30s) e PC non riescono a collegarsi con "il tuo telefono"

(Argomento creato il giorno: 02-05-2021 01:11 PM)
587 Visualizzazioni
ScoppyTech
Pioneer
Opzioni
Salve, sto facendo il giro tra microsoft answers e samsung members per avere aiuto🤣
In precedenza avevo uno smartphone non Samsung che aveva la sincronizazzione con "Il tuo Telefono" e lo voglio fsre anche con il mio Galaxy A30s, indovinate la sorpresa, non funziona! In pratica entrambo rimangono perenni con il telefono che dice controlla il PC, e il pc che dice installa complemento de il tuo telefono, metto degli screen qua sotto (se riesco :C) p.s un MVP microsoft mi ha detto di chiedere qui
8 Risposte
ScoppyTech
Pioneer
Opzioni
Ecco degli screen

20210502_131358_3337.jpg

Screenshot_20210502-131241_Your Phone Companion.jpg

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
devi colegarlo via cavo al pc perchè ti funziona
0 Likes
ScoppyTech
Pioneer
Opzioni
Non funziona lo stesso :3
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
prova resettare il telefono
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao ScoppyTech,

ti invito a verificare la situazione dopo aver ripristinato completamente l'applicazione Collegamento a Windows installata nel tuo Galaxy:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Utilizza la lente d'ingrandimento per individuare Servizio Collegamento a Windows
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati
  • Riavvia lo smartphone
  • Impostazioni
  • Applicazioni
  • Utilizza la lente d'ingrandimento per individuare Servizio Collegamento a Windows
  • Dettagli origine app
  • Controlla se il Galaxy Store ha a disposizione nuovi aggiornamenti da installare
  • Esegui nuovamente la connessione con il computer Windows

Facci sapere i risultati! 👍

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
ScoppyTech
Pioneer
Opzioni
Mi dispiace ma non posso formattarlo, ho roba troppo importante
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ScoppyTech,

vorrei rassicurarti sul fatto che il consiglio proposto da Nicola_P comporta un semplice ripristino dei processi di Servizio Collegamento a Windows, dunque non perderai i tuoi dati presenti sullo smartphone 😉

La procedura che comporta la cancellazione di tutti i dati è il ripristino ai dati di fabbrica che generalmente viene eseguito previo backup di tutti i dati e che, in questo caso, per il momento, non si rivela necessario.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
ScoppyTech
Pioneer
Opzioni
Pensavo di dover ripristinare tutto il telefono xD
0 Likes