Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sveglia non funzionante durante le chiamate

(Argomento creato il giorno: 27-06-2022 08:14 PM)
5165 Visualizzazioni
Members_DpK7aDp
First Poster
Opzioni

Salve, io ho un problema con la sveglia, nel senso se sono in videochiamata o chiamata su whatsapp la sveglia non suona e si posticipa da sola. Come si può risolvere?

0 Likes
14 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao 

benvenuto in Community!

In fase di chiamata allarmi e, in generale, certe notifiche vengono disattivati di default dal sistema in modo da evitare elementi di disturbo.

Puoi abilitare le notifiche sonore durante la chiamata seguendo questo percorso:

• Telefono
  • 3 pallini in alto a destra
  • Impostazioni
  • Avvisi chiamata e suoneria
  • Cons. suoni notifica/avviso durante chiamate

Preciso che non è previsto, però, abilitare una vibrazione.

La sveglia potrebbe comunque essere posticipata in automatico dal sistema, ma dovresti quantomeno sentire un suono di notifica anche per un eventuale remind.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_0h42R4a
First Poster
Opzioni

Buonasera,

Il problema continua nonostante tutto ad essere presente.

Spesso mi ritrovo a dover passare il tempo di sonno durante la notte in chiamata con la mia compagnia, ma al mattino la sveglia continua a non suonare.

Settando le impostazioni come è sopraindicato il massimo che si ottiene è una notifica poco udibile e sicuramente non sufficente a svegliare una persona durante il sonno al mattino nemmeno con la suoneria e la multimedia al massimo.

Sarebbe utile una patch che andasse a rendere possibile il suono integrale della sveglia anche durante le chiamate se così voluto settare da parte dell'utente tramite impostazioni.

Attendo risposta, grazie in anticipo e buone feste!!

kr_frensis
First Poster
Opzioni
Salve, attendo la stessa funzionalità anche io... ci sono novità? Grazie
luca04
First Poster
Opzioni
Pure io, fate questa modifica per favore
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @luca04

come ha avuto modo di indicare il collega Riccardo nel corso del thread, devo informarti che, durante le telefonate vengono disattivati dal sistema eventuali elementi di disturbo come allarmi o alcune notifiche. 

Ciò che posso suggerirti è di abilitare le notifiche sonore durante la chiamate seguendi questi passaggi:

• Telefono
  • Impostazioni

Ad ogni modo, sarà mia cura inoltrare il tuo feedback al nostro settore di competenza.

Ti informo che il nostro reparto Ricerca e Sviluppo è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti.

Rimango a disposizione.

Ciao! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Manusolos
First Poster
Opzioni
Ho lo stesso problema
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Manusolos, benvenuto sulla Community Samsung!

Per abilitare le notifiche sonore durante le chiamate, potrai seguire le istruzioni gentilmente condivise dal collega Riccardo_F poco sopra:

@Riccardo_F  ha scritto:

In fase di chiamata allarmi e, in generale, certe notifiche vengono disattivati di default dal sistema in modo da evitare elementi di disturbo.

Puoi abilitare le notifiche sonore durante la chiamata seguendo questo percorso:

• Telefono
  • Impostazioni

Preciso che non è previsto, però, abilitare una vibrazione.

La sveglia potrebbe comunque essere posticipata in automatico dal sistema, ma dovresti quantomeno sentire un suono di notifica anche per un eventuale remind.

Facci sapere se dovessi avere ulteriori dubbi o necessità! 😊

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
ªriii
Student
Opzioni
Nonostante abbia seguito le istruzioni date, continuo ad avere lo stesso problema. Sono in una relazione a distanza e mi capita spesso dormire in videochiamata WhatsApp con il mio ragazzo nonostante la mattina dopo io debba svegliarmi con la sveglia...il problema è che l'unico suono è un semplice e breve beep a differenza della sveglia continua e rumurosa che viene prodotta normalmente. Vorrei capire come far suonare la sveglia in modo più prolungato anche stando in chiamata
Antonyp15
First Poster
Opzioni

Stesso problema 

0 Likes