Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Health - Ricerca alimenti nessun risultato

(Argomento creato il giorno: 27-10-2024 03:22 PM)
522 Visualizzazioni
canalaiz
First Poster
Opzioni
Salve,

Con l'ultimo aggiornamento dell'applicazione Samsung Health (6.28.1.005) durante la ricerca (mentre si digita l'alimento) non vengono forniti risultati rapidi di suggerimento, se la ricerca viene inviata nessun alimento di marchio viene restituito. L'unica ricerca funzionante è degli alimenti / pasti personalizzati. Ho provato a riavviare l'applicazione, il cellulare, disinstallare e reinstallare sia da play store che da Samsung store, svuotato cache e dati locali senza successo.
Questo succede sul mio A25 in Italia (so che dovrebbe essere stata introdotta per il mio paese la ricerca da codice a barre ma non è presente nella applicazione).
L'unico modo per ripristinare la funzionalità di ricerca è stato disinstallare la app ed installare una versione precedente (6.27.2.009)
0 Likes
17 Risposte
Jack11235
Journeyman
Opzioni
Ho lo stesso problema. Quindi dipende dalla versione di Samsung Health?
Jack11235
Journeyman
Opzioni
Come faccio a scaricare la versione precedente?
0 Likes
canalaiz
First Poster
Opzioni
Ciao Jack, ti rispondo qui per entrambe le domande.

A me ha funzionato, nonostante la rottura di scatole di dover disabilitare gli aggiornamenti automatici (stamattina l'app era di nuovo aggiornata).

Non credo di poter mettere il link diretto per il download qui, però se cerchi "samsung health apkpure" il risultato dovrebbe comparirti per primo.

Chiaramente non sto qui a dirti (ma lo faccio comunque) che è sempre da andarci con le pinze per queste installazioni fuori dagli store ufficiali che i siti dove si rimediano gli apk sono tanti ed il rischio di scaricare una app malevola c'è sempre...
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto a canalaiz 🤝!

Ho eseguito alcune verifiche, sui nostri prodotti, effettuando la ricerca per tipologia di alimento e marchio del prodotto, è stato possibile aggiungere i cibi alla lista.

Quali passaggi eseguite con precisione? 

Quale versione dell'app avete installato sul vostro device? 

Fatemi sapere. A presto, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Saverio1993
Student
Opzioni

Io ho lo stesso problema. Fino a poche ore prima dell'aggiornamento tutto funzionante e non ho cambiato modo di inserire gli alimenti.

L'app si collega comunque al database, perché se provo ad inserire un alimento già inserito in precedenza dall'elenco "Aggiunti di recente" trovo tutto.

Se invece faccio ricerca ex novo, nessun suggerimento rapido e nessuno (o quasi) prodotto per marchi, ma solo alcuni prodotti generici a volte non del tutto pertinenti con la ricerca.

Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Saverio1993. 🤝

Potresti indicarmi qual è il modello di smartphone utilizzato? Inoltre, qual è la versione dell'app?

Qualora non lo avessi fatto, scollega l'account Samsung ed esegui un cancella dati dell'app Health:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Applicazioni personali
  • Mostra app di sistema (attiva)
  • Samsung Health
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

I dati presenti all'interno dell'app verranno rimossi, pertanto occorrerà connettere l'account e procedere con una nuova configurazione.

Mi fai sapere se in questo modo sussiste?

Attendo tue, rimango a disposizione. 🙂

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Saverio1993
Student
Opzioni

Uso A54 5G. La versione app è la 6.28.1.005.

Ho provato a disconnettere account e cancellare i dati. Appena riapro l'app funziona, dopo poco smette di funzionare per la ricerca degli alimenti.

Stessa cosa se disinstallo l'applicazione e poi la reinstallo.

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Saverio1993,

ti ringrazio per il tuo riscontro.

In questo caso, ti chiedo gentilmente di procedere con l'invio di una segnalazione d'errore:

• Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Supporto
  • Selezionare la voce Invia Feedback
  • Premere sul simbolo a forma di matita in basso a destra
  • Segnala un errore 

Successivamente, attendi pure un riscontro dal reparto dedicato.

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Uata
Student
Opzioni
Ho lo stesso problema, mi propone alimenti in spagnolo o portoghese, tutti quelli precedenti presi da fatsecret non ci sono più e non ha lettura codice a barre.Invio anch'io segnalazione, grazie.
0 Likes