Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SmartSwitchPC_Problemi di avvio.

(Argomento creato il giorno: 20-08-2024 11:36 AM)
126 Visualizzazioni
ClaudeHD
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

dopo aver installato senza errori il programma (ho il sistema operativo W10_Pro N), se lancio mi dice che WMVCore.dll non è stato trovato. Ho provato a reinstallare il programma ma i problema persiste.

Grazie a voi.

6 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Members_0JTeSpN, ti do il benvenuto in Community 🙂

Hai provato ad installare Smart Switch anche su un altro PC? Riscontri la stessa situazione? 🤔

Tienici informati sugli sviluppi 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
ClaudeHD
Apprentice
Opzioni
Ciao. È anni che lo ho sul computer. anche su di un altro con W10. Su questo pc avevo W7 e funzionava. Ora con W10 è comparso il problema. Grazie.
0 Likes
albertomasciullo
First Poster
Opzioni

Buongiorno, non riesco ad avviare Smartswitch scaricato da sito ufficiale e disisnstallato e reinstallato più volte come suggerito da Windows 11.  L'errore rilevato è il seguente e non ho trovato soluzione nemmeno usando il prompt dei comandi da admin ed eseguendo i comandi:

DISM /Online /Cleanup-Image /CheckHealth

DISM /Online /Cleanup-Image /ScanHealth

DISM /Online /Cleanup-Image /RestoreHealth

Chiedo umilmente aiuto.

20240820_111321.jpg

0 Likes
ClaudeHD
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, sinceramente non ricordo come abbia risolto il problema, mi spiace.
ClaudeHD
Apprentice
Opzioni
Forse il service pack?!
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao albertomasciullo, benvenuto sulla Community Samsung!

Il nostro software Smart Switch è compatibile con il sistema operativo che utilizzi e l'errore in questione potrebbe derivare dal computer.

Hai provato a verificare se il pc propone degli aggiornamenti di sistema o di patch? Inoltre, hai la possibilità di provare ad installare il programma su altri pc per capire se riscontri la stessa condizione?

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes