Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho appena risolto il problema di crash delle app e di google DISINSTALLANDO Webview (da Play Store).
Una volta disinstallato mi è ripreso a... Visualizza Post
Salve, non riesco ad accedere a gran parte delle mie app, mi costringe all'arresto forzato e uso eccessivo di batteria e che l'app continua... Visualizza Post
Salve , ho riscontrato dei problemi con alcune app, come ad esempio multimediali, myvodafonde, amazon, yahoo ,unicredit non riesco ad aprirle ,si... Visualizza Post
Salve, vorrei sapere come mai il mio telefono galaxy a51 dice che la mia scheda sd non è inserita quando lo è, tutto di colpo perché prima andava... Visualizza Post
Salve, scrivo qui per un problema avuto ieri con un ordine sullo shop, nel mentre compilavo i dati sul sito findomestic ho perso la connessione... Visualizza Post
Ciao, ho bisogno di visualizzare i miei calendari apple (ho un iphone e ordino gli appuntamenti di studio su ical) sul mio calendario google... Visualizza Post
Non è il problema della vita, ma possibile che non ci sia [Parola inopportuna in questo contesto] che abbia segnalato problemi di scorrimento... Visualizza Post
Buongiorno, ho scoperto la funzione "chiamata e testo su altri dispositivi", solo che non riesco a collegare il tab s6 lite al mio galaxy... Visualizza Post
Salve, sto utilizzando samsung healt da una settimana, sia io con il mio s21 e mia moglie con s20 . Tutti e due i device sono collegati con lo... Visualizza Post
Sapete se sia possibile mettere una notifica che ti avvisi qualche minuto prima che una routine inizi?
Ad esempio "tra 10 minuti inizia... Visualizza Post
Salve a tutti, spero di aver scelto la sezione giusta.
Da vecchio utente Windows Phone, ho sempre impostato il caricamento automatico delle... Visualizza Post
Salve, sto usando Notes per poter appuntare quello di cui ho bisogno e per schizzare idee e progetti come se fosse un foglio bianco.
Ho però... Visualizza Post
Buonasera a tutti, dovrei effettuare un trasferimento dati tramite l'app Smart Switch: secondo voi è più veloce tramite cavo ( type c to type... Visualizza Post