Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, volvo chiedere un informazione riguardante i codici promozionali di Samsung, nello specifico quello che cedono per il complaenno. Ieri ho,... Visualizza Post
Ciao a tutti,
desidero sapere come modificare il nome che compare quando si scrivono le recensioni sul galaxy store per l'acquisto di... Visualizza Post
Ho un Samsung a20s la Samsung mi ha detto che bixby su questo cellulare non funziona neanche Samsung daily quindi mi ha detto che non esistono più?... Visualizza Post
Buongiorno, la nostra azienda ha ricevuto diverse segnalazioni dai clienti in merito al seguente problema: il nostro numero viene visualizzato dal... Visualizza Post
Nonostante sia un fan dell'applicazione in questione, purtroppo il consumo della batteria risulta essere proibitivo nonostante le impostazioni... Visualizza Post
Salve , vorrei sapere se per utilizzare il cashback l acquisyo del prodotto deve essere fatto per forza sullo shop Samsung o è possibili... Visualizza Post
Salve, sono al mio primo post, spero d'inserirlo nella sezione corretta.
Ho fatto la migrazione da Samsung Cloud a OneDrive alcuni mesi fa e... Visualizza Post
Salve, da qualche giorno alcune notifiche come quelle di whatsapp e instagram arrivano senza suoneria. Ho provato diverse maniere ma non riesco a... Visualizza Post
Ciao a tutti, in questi giorni ho cambiato smartphone (per problema batteria) da samsung A7 2018 a A21s. Ho notato che sul nuovo telefono non... Visualizza Post
Salve, qualcuno sa dirmi cos'è questa notifica che ogni tanto mi appare? Mi scrive che ho delle notifiche nell area personale, ma io... Visualizza Post
Ciao a tutti, chiedo a qualcuno più esperto di me se è possibile trasferire tutte le note scritte su Samsung Notes sul pc in modo da non perderle e... Visualizza Post