Buona notte a tutti/te.
Ho intenzione di comprare un nuovo cellulare 📱 e quindi trasferire tutto sul nuovo tramite smart switch che in tutti questi anni non ho mai utilizzato ed ho visto il tutorial sia di samsung che altri . Francamente risulta poco dettagliato , dice come trasferire e cosa trasferisce e sull ultimo punto rimane sul generico.....essendo poco pratica vorrei sapere se trasferisce :
1 la musica della sd ?
2 video?
Impostazioni del vecchio dispositivo sul nuovo inerenti anche quelle sia di google e brauser samsung che utilizzo?
3 ho 2 account google li trasferisce entrambi in ordine cioè quello primario e quello secondario?
4 so che trasferisce anche le app , ma il contenuto all interno lo trasferisce?
5 mai fatto un becaup sul Drive perché per me non esiste e neanche lo prendo in considerazione....
6 la schermata di blocco e l altra dove hanno diversi sfondi ripristina anche quelle?
Quindi dopo aver risposto ai miei quesitii , smart switch clona in tutto il mio vecchio cellulare in quello nuovo?
Scusate per il disturbo, totalmente imbranata in tutto ciò. Quindi chiedo AIUTO!!!!!!!!
Grazie infinite per le innumerevoli risposte e di nuovo una buona notte a tutti/te.