Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Switch: visto video ma non è chiaro cosa trasferisce.

(Argomento creato il giorno: 17-04-2023 12:50 AM)
2258 Visualizzazioni
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
Buona notte a tutti/te.
Ho intenzione di comprare un nuovo cellulare 📱 e quindi trasferire tutto sul nuovo tramite smart switch che in tutti questi anni non ho mai utilizzato ed ho visto il tutorial sia di samsung che altri . Francamente risulta poco dettagliato , dice come trasferire e cosa trasferisce e sull ultimo punto rimane sul generico.....essendo poco pratica vorrei sapere se trasferisce :
1 la musica della sd ?
2 video?
Impostazioni del vecchio dispositivo sul nuovo inerenti anche quelle sia di google e brauser samsung che utilizzo?
3 ho 2 account google li trasferisce entrambi in ordine cioè quello primario e quello secondario?
4 so che trasferisce anche le app , ma il contenuto all interno lo trasferisce?
5 mai fatto un becaup sul Drive perché per me non esiste e neanche lo prendo in considerazione....
6 la schermata di blocco e l altra dove hanno diversi sfondi ripristina anche quelle? 
Quindi dopo aver risposto ai miei quesitii , smart switch clona in tutto il mio vecchio cellulare in quello nuovo?
Scusate per il disturbo, totalmente imbranata in tutto ciò. Quindi chiedo AIUTO!!!!!!!!
Grazie infinite per le innumerevoli risposte e di nuovo una buona notte a tutti/te. 
32 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Certo, se vuoi usa i messaggi diretti così vedo di risponderti appena solo libero. Allegate ci sono le istruzioni per come mandare messaggi diretti. Clicca sul mio nome invece che sul tuo. Per vedere la mia risposta e rispondermi ancora puoi usare questa discussione oppure sempre con i messaggi diretti cliccando sul tuo profilo nella pagina Community.

Resto a disposizione

Buona giornataScreenshot_20230420_120849_Samsung Members.jpgScreenshot_20230420_120854_Samsung Members.jpgScreenshot_20230420_141115_Samsung Members.jpgScreenshot_20230420_141127_Samsung Members.jpg
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
Buon pomeriggio ❤️
Grazie infinite genio , va bene allora che dirti ....un grazie infinito e approfitto delle tue enormi capacità e se ho qualche problema visto che mi hai scritto che posso scriverti in privato lo farò......

Grazie infinite nuovamente per tutto !!!!!! per come si inviano i messaggi diretti gia lo sapevo la procedura ma senza il tuo consenso non l ho mai inviati.
Che dirti .......grazie ❤️ infinite e buona giornata genio e buon lavoro.
Stevumartinetto
First Poster
Opzioni
Buongiorno,
Perché smartswitch mi dice che le applicazioni già copiate non posso più vederle, siccome io non riesco ad aggiornare un applicazione, la scorsa avvolta avevo scaricato la app aggiornata da un altro dispositivo ora non riesco più.. .grazie
0 Likes