Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione Samsung Notes

(Argomento creato il giorno: 05-01-2022 11:46 AM)
1316 Visualizzazioni
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Ho effettuato la sincronizzazione delle note su Tab s6 lite, non mi da errori ma se vado su samsung notes dal telefono (ho lo stesso account samsung) vedo solo alcune note del tablet e non tutte, mentre dal tablet vedo correttamente le note del telefono. Anche da telefono non mi da errori di sincronizzazione. 
Volevo sapere quindi se la sincronizzazione delle note del tablet è andata a buon fine o no (e se quindi sono salvate su samsung cloud)
Questo è quello che mi dice dal tablet:

image

Salta alla soluzione
11 Risposte
Lucia_07
First Poster
Opzioni
Ho effettuato la sincronizzazione dal telefono (A33 5G) per avere anche lì le note del tablet S7. Facendo questo ho perso molte note, cartelle intere sono sparite. Non ho effettuato nessun backup quindi non mi è possibile ripristinare i dati. Cosa faccio?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Lucia_07,

mi spiace per questa situazione. Le note sono sparite anche dal Tab S7, dunque? 

Se sì, non avendo mai eseguito un backup in precedenza, purtroppo non è possibile recuperarle. Le note, una volta eliminate, non si possono recuperare.

Suggeriamo sempre dei backup periodici soprattutto dei file più importanti, qui trovi un link utile a riguardo:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-il-backup-o-il-ripristino-dei-dati-su-un...

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes