Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Christmas Bundle Chromebook B2B

(Argomento creato il giorno: 05-01-2022 11:58 AM)
1063 Visualizzazioni
weasel89
Apprentice
Opzioni
richiede ulteriori verifiche in quanto:
  • il documento caricato non è valido, per favore procedi con il caricamento della foto dell´etichetta posta sul retro del prodotto promozionato
  • la prova d´acquisto caricata è illeggibile e/o sfocata e/o parziale

Ti invitiamo a fornire nuovamente la documentazione entro il 14/01/2022 caricandola sul seguente link:

Decorsa tale scadenza non potremmo procedere con la tua richiesta che sarà annullata.

Note operatore: Per favore procedi con il caricamento della fattura con chiara indicazione della p.iva. Per favore procedi con il caricamento della foto dell’IMEI serigrafato che si trova sul retro prodotto, assicurandosi sia ben leggibile, oppure la foto dell’etichetta posta sulla scatola visibilmente aperta, oppure la foto dell’etichetta posta sul retro del 

Voglio sapere se sono un privato cittadino senza partita Iva cosa posso fare per risolvere ?
0 Likes
11 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao weasel89,

ti ho risposto qui: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/promozione-chromebook/m-p/4558661#M4...

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

aggiungo una piccola cosa a quello che già ti ha indicato @Veronica_F nell'altro thread: stai partecipando alla promozione riservata al mondo business (quindi per gli acquisti con Partita IVA).

Il link per accedere a quella riservata ai consumatori privati è questo: https://www.samsung.com/it/offer/xmasgalaxy/

Per ulteriore supporto per gestire il tuo caso, direi che sia il caso che tu contattassi il supporto dedicato alle promozioni che è raggiungibile via il numero verde 800 025 520 oppure via livechat/email su samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport .

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
weasel89
Apprentice
Opzioni
Io ho rifatto la richiesta dal nuovo link per accedere alla riserva consumatori privati . Speriamo bene
Pignatelli
Student
Opzioni

Ho partecipato al Christmas Bundle Chromebook B2B, ho inviato i documenti varie volte fino a dover chiamare l operatore. Premetto di aver comprato il telefono il 6 dicembre. Adesso scrivono che no sanno se verrà accettata perché hanno ricevuto troppe richieste. [RIMOSSO CONTENUTO DIFFAMATORIO]

[RIMOSSA FOTO CONTENENTE DATI PRIVATI]

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Pignatelli, benvenuto nella Community Samsung!

Per prima cosa ci tengo ad assicurarti che non c'è un limite numerico di premi da assegnare, ma tutti coloro che effettuano richiesta di adesione e che rispettano i requisiti e le modalità di partecipazione previste da Regolamento, riceveranno senza ombra di dubbio il Chromebook GO.

Nel Regolamento leggiamo infatti quanto segue:

Cornelia_L_0-1642669679824.png

https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/offer/xmasenterprisegalaxy/Proroga_Regolamen...

Ci sono stati alcuni rallentamenti in fase di verifica delle pratiche a causa del numero elevato di partecipazioni, di cui ci scusiamo, ma le gestioni procederanno regolarmente e tutte le richieste saranno analizzate.

Se ti è stato comunicato diversamente, puoi darci maggiori dettagli? Cosa viene indicato nella comunicazione?

Ad ogni modo, se hai già provveduto a ricaricare la documentazione come richiesto nell'email di verifica, ti invito ad attendere un riscontro dai reparti: mantieni monitorata la tua casella di posta elettronica, compresa la cartella "spam" o "posta indesiderata" per non perderti nessuna comunicazione.

Rimango a disposizione per qualsiasi necessità.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_kDF4v2f
First Poster
Opzioni

Salve vorrei sapere un recapito telefonico per chiedere informazioni sul mio regalo,  visto che ho acquistato il telefono circa 1 mese fa

0 Likes
Matte81
First Poster
Opzioni

Ho caricato correttamente la fattura che attesta che il prodotto con quel numero IMEI è stato acquistato da me e la foto della scatola del prodotto con quel IMEI, ora mi viene richiesto la foto del retro del dispositivo ma l’ho venduto e non posso più recuperare quanto richiesto. Questo telefono l’ho comprato solo perché c’era la promozione quindi non intendo perderla, ho caricato tutto quello che serviva. Sono in possesso dei documenti cartacei che attestano l’acquisto dove c’è il numero di IMEI!!!

0 Likes
Members_fKg1jhm
First Poster
Opzioni

Christmas Bundle Chromebook B2B è [RIMOSSO:LINGUAGGIO PROVOCATORIO], mi meraviglio molto della Samsung che ritenevo essere una azienda seria. Ho acquistato il mio Zeta 3 Fold che è il mio quinto Samsung dopo una serie di Note. Ho inoltrato la documentazione richiesta tra cui un inspiegabile numero IMEI riportato all'interno del dispositivo. All'improvviso mi viene comunicato che "la mia richieta è stata annullata" . Non c'era bisogno di inventarsi un concorso che metteva in palio un nptebook solo per vendere qualche telefono in più. Lo avrei comprato ugualmente ma siciuramente avete perso un cliente.

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_fKg1jhm, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Mi spiace di leggere questa tua considerazione, anche se comprendo lo stato d'animo, e vorrei sincerarmi di quanto intercorso con il nostro reparto promozioni in modo da capire se sia stato rispettato il regolamento dell'iniziativa.

Ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

Attendo tue. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes