in data 05-01-2022 11:58 AM
in data 05-01-2022 12:14 PM
Ciao weasel89,
ti ho risposto qui:
Ciao
in data 05-01-2022 01:21 PM
Ciao,
aggiungo una piccola cosa a quello che già ti ha indicato @Veronica_F nell'altro thread: stai partecipando alla promozione riservata al mondo business (quindi per gli acquisti con Partita IVA).
Il link per accedere a quella riservata ai consumatori privati è questo: https://www.samsung.com/it/offer/xmasgalaxy/
Per ulteriore supporto per gestire il tuo caso, direi che sia il caso che tu contattassi il supporto dedicato alle promozioni che è raggiungibile via il numero verde 800 025 520 oppure via livechat/email su samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport .
A presto.
in data 05-01-2022 02:17 PM
in data
20-01-2022
08:23 AM
- data ultima modifica
20-01-2022
10:02 AM
autore
Riccardo_M
Ho partecipato al Christmas Bundle Chromebook B2B, ho inviato i documenti varie volte fino a dover chiamare l operatore. Premetto di aver comprato il telefono il 6 dicembre. Adesso scrivono che no sanno se verrà accettata perché hanno ricevuto troppe richieste. [RIMOSSO CONTENUTO DIFFAMATORIO]
[RIMOSSA FOTO CONTENENTE DATI PRIVATI]
in data 20-01-2022 10:11 AM
Ciao Pignatelli, benvenuto nella Community Samsung!
Per prima cosa ci tengo ad assicurarti che non c'è un limite numerico di premi da assegnare, ma tutti coloro che effettuano richiesta di adesione e che rispettano i requisiti e le modalità di partecipazione previste da Regolamento, riceveranno senza ombra di dubbio il Chromebook GO.
Nel Regolamento leggiamo infatti quanto segue:
Ci sono stati alcuni rallentamenti in fase di verifica delle pratiche a causa del numero elevato di partecipazioni, di cui ci scusiamo, ma le gestioni procederanno regolarmente e tutte le richieste saranno analizzate.
Se ti è stato comunicato diversamente, puoi darci maggiori dettagli? Cosa viene indicato nella comunicazione?
Ad ogni modo, se hai già provveduto a ricaricare la documentazione come richiesto nell'email di verifica, ti invito ad attendere un riscontro dai reparti: mantieni monitorata la tua casella di posta elettronica, compresa la cartella "spam" o "posta indesiderata" per non perderti nessuna comunicazione.
Rimango a disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
in data 21-01-2022 02:35 PM
Salve vorrei sapere un recapito telefonico per chiedere informazioni sul mio regalo, visto che ho acquistato il telefono circa 1 mese fa
in data 27-01-2022 05:15 PM
Ho caricato correttamente la fattura che attesta che il prodotto con quel numero IMEI è stato acquistato da me e la foto della scatola del prodotto con quel IMEI, ora mi viene richiesto la foto del retro del dispositivo ma l’ho venduto e non posso più recuperare quanto richiesto. Questo telefono l’ho comprato solo perché c’era la promozione quindi non intendo perderla, ho caricato tutto quello che serviva. Sono in possesso dei documenti cartacei che attestano l’acquisto dove c’è il numero di IMEI!!!
in data
07-02-2022
09:59 PM
- data ultima modifica
08-02-2022
08:38 AM
autore
Virginia_M
Christmas Bundle Chromebook B2B è [RIMOSSO:LINGUAGGIO PROVOCATORIO], mi meraviglio molto della Samsung che ritenevo essere una azienda seria. Ho acquistato il mio Zeta 3 Fold che è il mio quinto Samsung dopo una serie di Note. Ho inoltrato la documentazione richiesta tra cui un inspiegabile numero IMEI riportato all'interno del dispositivo. All'improvviso mi viene comunicato che "la mia richieta è stata annullata" . Non c'era bisogno di inventarsi un concorso che metteva in palio un nptebook solo per vendere qualche telefono in più. Lo avrei comprato ugualmente ma siciuramente avete perso un cliente.
in data 08-02-2022 10:38 AM
Ciao Members_fKg1jhm, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Mi spiace di leggere questa tua considerazione, anche se comprendo lo stato d'animo, e vorrei sincerarmi di quanto intercorso con il nostro reparto promozioni in modo da capire se sia stato rispettato il regolamento dell'iniziativa.
Ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.
Attendo tue. Buona giornata.