Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,
la settimana scorsa ho trasferito con Smart Swich tutti i miei dati dal vecchio Galaxy S5 al nuovo S21. Ma da quel momento Samsung Healt... Visualizza Post
Sconti pazzeschi sullo store Samsung, a52s a 199, s21 e s20 fe a prezzi mai visti per non parlare di smartwatch e tablet. Ultima chiamata prima... Visualizza Post
Buonasera dell'ultimo aggiornamento del mio s dieci mi si è Eliminato Spotify e ogni volta che provo a riscattarlo mi dice impossibile... Visualizza Post
Pur avendo attivato tutte le funzioni mi richiede comunque di sbloccare lo schermo Come devo fare ad usare Bixby anche se c'è un blocco schermo... Visualizza Post
Buon sera qualcuno ha notato che app non ti manda sul notizia ,quando arriva un notificha ,e ti mando nella pagina iniziale.
🤔.Non ho... Visualizza Post
Si era parlato di questa opzione usata in modo non corretta e "spiona" con i cellulari IPhone, infatti era stata creata un'opzione ad... Visualizza Post
È da ormai una settimana che il calendario di samsung non mi permette di inserire degli eventi con ricorrenza ogni settimana della durata di due... Visualizza Post
Ho attivato la routine che mi apre l'app amazon music appena collego via bluetooth gli auricolari, ma come faccio a far partire automaticamente... Visualizza Post
Forse non tutti hanno notato questo problema o, chi l'ha notato, non lo ha giudicato come molto fastidioso. In un certo senso è anche così se... Visualizza Post
L'app
Impostazioni di Samsung è ricca di funzionalità essenziali, dunque, essendo che detiene responsabilità non di poco conto, credo... Visualizza Post