Stavo cercando di installare alcune app, ma il galaxy store si è bloccato su installazione in corso. Qualcuno può dirmi cosa devo fare per... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Stavo cercando di installare alcune app, ma il galaxy store si è bloccato su installazione in corso. Qualcuno può dirmi cosa devo fare per... Visualizza Post |
Come faccio a svuotare la cache di Samsung Internet Browser? Grazie. Visualizza Post |
Buongiorno, quali sono qui sul forum le opzioni di condivisione ? A parte copiare/incollare l'URL e il tasto "Condividi" sotto ogni... Visualizza Post Ciao roberto221, come indicato anche da @Cornelia_L, ti confermo che le opzioni sono quelle da te in... Visualizza Post |
Salve a tutti, sono incappato in un venditore(un negozio online con sito e con 2 account Ebay) che vende per originali tanti ricambi(palesemente... Visualizza Post Scusa ma non posso darti in privato il sito del venditore. O se ne occupano direttamente gli interes... Visualizza Post |
Come di consueto mi è arrivata sull'app del browser la notifica di aggiornamento. Vado su impostazioni>informazioni app e clicco su... Visualizza Post Ciao alvani, benvenuta nella nostra Community! Potresti descrivermi meglio la situazione in cui ti t... Visualizza Post |
Error. Visualizza Post [POST MODIFICATO DALL'UTENTE, SEGNALAZIONE IN GESTIONE IN ALTRA DISCUSSIONE - CHIUSO] Visualizza Post |
Buonasera, sto usando come antivirus kaspersky e per ottenere la protezione completa del dispositivo l'app ha richiesto i permessi... Visualizza Post Ciao Miki722, bentornato in Community 🙂 I nostri dispositivi Galaxy possiedono già una protezione i... Visualizza Post |
Buonasera, utilizzo un Samsung A52S volevo sapere come posso rimuovere due app: una si chiama "profilo di lavoro " e l'altra... Visualizza Post Ciao Veronica_f grazie per la risposta, ho un ultimo dubbio è normale che la dimensione di separated... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un dubbio riguardo gli SMS:quando li apro,il mittente riceve la conferma che il messaggio è stato letto ? O esiste solo la... Visualizza Post Ciao roberto221, il tuo è un dubbio più che legittimo, dal momento che la parola chat può essere fuo... Visualizza Post |
Qualcuno sa se e come sia possibile ripristinare la versione precedente di una nota aggiornata su Samsung Notes? Visualizza Post Ciao Perse19, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community Ho svolto alcuni test creando e modi... Visualizza Post |
Cliccando il pulsante " CREA NOTA" non accade nulla. Qualcuno sa a che app è collegato? Come mai cliccandolo non mi fa creare alcuna nota? ... Visualizza Post Ciao RJ1709, potresti fornirci maggiori informazioni sull'operazione che stai svolgendo, con quale A... Visualizza Post |
Essendo l'applicazione molto comoda per segnare note e altre informazioni volevo sapere quanto è sicuro memorizzare i dati anche in caso di... Visualizza Post Tieni premuto sulla nota e ti compare il menu con l opzione blocca. Non potranno leggere le tue note... Visualizza Post |
Buonasera amici. Qualcuno può spiegare ( se è possibile ) sinteticamente con una scaletta l uso della community quando devo postare qualche... Visualizza Post Ciao AntoNote, la gentilissima Fud54, che ringrazio, ha risposto esaustivamente a tutte le domande ... Visualizza Post |
Buongiorno,ho alcune domande: 1)Su Whatsapp ero stato inserito in un gruppo. Successivamente mi hanno rimosso. Tuttavia io potevo continuare a... Visualizza Post No. Comunque il fatto che l'assistenza whatsapp sia scadente non autorizza a porre le domande in una... Visualizza Post |
Non riesco a capire come usare i miei punti rewards, se metto nel carrello un oggetto come faccio a far valere questi punti rewards? Vedo solo... Visualizza Post |
Vendo due buoni [RIMOSSO] Visualizza Post Ciao Emiliano88, benvenuto sulla Community Samsung! Come ti è stato già indicato dagli altri utenti,... Visualizza Post |
..arrivo in cassa dopo un acquisto importante e...carta di credito scomparsa dal mio Samsung Pay! Mostra sempre 1 carta attiva ma..non c'è!... Visualizza Post Ciao, una cosa non è chiara dal tuo racconto: nel tab Pay non c'è alcuna carta di pagamento con l'im... Visualizza Post |
Buongiorno, è possibile inserire su samsung health delle ricette personali che possano essere condivise con tutti gli utenti dell'app? Se si... Visualizza Post Ciao Planeater, benvenuto in Communty! Su Samsung Health è possibile aggiungere alimenti personalizz... Visualizza Post |
Cara samsung spero che mi ascolti e leggi questo post!! Spero che viene supportato samsung pay tutte le carte delle poste e anche la carta... Visualizza Post Ciao, come hai sicuramente potuto leggere in altri thread, la questione non è solo in mano a Samsung... Visualizza Post |
Ciao a tutti Qualcuno sa dirmi se su Samsung Pay si possono salvare carte straniere? Oltre al bancomat italiano, ho un bancomat... Visualizza Post Ciao Nizzi, qualora avessi ulteriori dubbi o necessità, siamo a disposizione per darti ulteriore sup... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
210 | |
18 | |
16 |