Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione Chromebook

(Argomento creato il giorno: 05-01-2022 11:53 AM)
384 Visualizzazioni
artú
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, mi è appena arrivata l'email della Samsung dove mi richiedono IMEI in quanto a detta loro quello che ho caricato non è valido! Com'è possibile avendo mandato la foto della scatola? Ora l'ho rimandata ma mi sa tanto di presa in giro!
11 Risposte
weasel89
Apprentice
Opzioni
Anche a me uguale , ti chiedono la partita Iva? E se uno non c'è lha la partita Iva che deve fare?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao artú, bentornato sulla Community Samsung!

Ciao weasel89, benvenuto!

@artú, la promozione “Samsung ti regala il Galaxy Chromebook GO” si basa su un regolamento di partecipazione che indica una serie di requisiti necessari per ricevere il premio.

Tali requisiti riguardano anche i documenti che devono essere allegati al webform in fase di partecipazione: se le foto inserite non rispettano i requisiti indicati sul regolamento, il reparto di competenza invia una e-mail indicando l'invalidità delle stesse e chiedendo di allegarle nuovamente.

Per quanto riguarda la foto dell'IMEI nello specifico, l'articolo 11.2 indica i seguenti requisiti:

https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/offer/xmasgalaxy/Proroga_Regolamento_Samsung...

1.JPG

Da ciò si evince che se, per esempio, hai allegato la foto della scatola ma questa non risulta essere visibilmente aperta, è regolare che ti sia stato richiesto un nuovo invio.

È molto importante prendere visione del regolamento in quanto, se hai allegato nuovamente una foto che non ha i requisiti richiesti, avrai un ultimo tentativo per inserire la foto corretta: in caso di mancato inserimento della foto o di invio di documentazione errata, la pratica viene annullata.

Facci sapere se hai bisogno di ulteriori informazioni.

Ciao


@weasel89, la promozione è stata resa disponibile sia per le partite IVA sia per le persone fisiche e i due webform di partecipazione sono distinti.

Il webform di partecipazione per le persone che non dispongo di partita IVA è il seguente:

https://www.samsung.com/it/offer/xmasgalaxy/

Di seguito, invece, il webform per le partite IVA:

https://members.samsung.it/promozioni/xmasenterprisegalaxy

Se ti sei registrato erroneamente sul secondo webform, ti suggerisco di far presente la situazione al nostro supporto Promozioni contattando il numero verde 800 025 520 o accedendo alla Live Chat:

https://www.samsung.com/it/support/livechat/

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

artú
Pioneer
Opzioni
Direi che più aperta di così non saprei come farePXL_20220105_114743272~2_20825_1641383306.jpg
0 Likes
Santo69
Pioneer
Opzioni

Ciao  spero per te la accettano , credo che dovevi fare una foto con scatola completamente aperta mettendo il coperchio accanto alla scatola stessa in modo da evidenziare non solo l'IMEI posto sulla confezione ma anche l'interno della scatola. Cmq a mio avviso sono TROPPO pignoli e cercano "il pelo nell'uovo" per annullare la partecipazione. . . .buona fortuna  🙂

0 Likes
Santo69
Pioneer
Opzioni

Salve volevo sapere quante volte è possibile caricare nuova documentazione prima di essere escluso dalla promo e poi. . . per gli acquisti fatti direttamente sul sito Samsung  non basterebbe inserire solo in codice IMEI affinchè samsung risalga alla data di acquisto , cliente , indirizzo etc? perchè complicare la vita ai clienti?  perchè fare promo su nuovi acquisti per poi cercare tutte le scuse possibili e immaginabili per escludere il cliente dalla promo?  Basterebbe un . . .  ACQUISTANDO ENTRO IL .... UN PRODOTTO TRA  . . . SI HA DIRITTO A....  punto , il cliente sarebbe contento e il tutto sarebbe molto chiaro e veloce. GRAZIE

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_cZyNkDx,

riguardo quanto richiesto circa i termini di invio delle integrazioni documentali, desidero condividere un estratto del regolamento ufficiale in merito: https://members.samsung.it/public/promo_images/528/Regolamento.pdf

Michele_P_0-1641397393536.png

Vorrei rammentare che, prima dell'invio degli allegati, i nostri colleghi del reparto commerciale sono a completa disposizione per appianare qualsiasi dubbio.

Relativamente alla natura dei dati richiesti, questa procedura è standardizzata per tutte le iniziative promozionali, non prescindendo quindi dal fatto che un prodotto sia stato acquistato dal nostro Shop ufficiale o da un rivenditore terzo, dando luogo a ridondanze e possibili confusioni nell'utenza, dovendo badare a due regolamenti anzichè uno.

Sostanzialmente vengono richieste solo due, semplici elementi: prova di acquisto valida e prova IMEI, secondo linee chiare inscritte nero su bianco sul regolamento ufficiale, che è sempre bene leggere prima di aderire. Senonché in caso di errore, che pur è umano commettere, sono a disposizione possibilità di integrazione.

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
artú
Pioneer
Opzioni
Evidentemente le linee da seguire non sono così chiare altrimenti la foto che ho inviato palesemente con scatola aperta dovrebbe andare bene e invece evidentemente andrà posizionata in un modo che non viene specificato. Tant'è
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Sarebbe anche importante sapere l'avanzamento della pratica e il risultato definitivo. La mail di conferma mi è arrivata subito, quando ho fatto la registrazione dell'acquisto del Z flip 3 5g il 10/12 ma quando controllo ancora la linea del progresso si trova in fase di approvazione. Sono abbastanza lunghi anche perché penso non ci sia tanta gente da controllare e in coda per spendere quella cifra per quel tipo di smartphone. Comunque a me sembra una presa in giro, pensano forse che non possiamo permetterci anche di acquistare un Chromebook? Aspetto ancora un pò, poi me lo vado a comprare e certamente non marchiato Samsung. 

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Sarebbe anche importante sapere l'avanzamento della pratica e il risultato definitivo. La mail di conferma mi è arrivata subito, quando ho fatto la registrazione dell'acquisto del Z flip 3 5g il 10/12 ma quando controllo ancora la linea del progresso si trova in fase di approvazione. Sono abbastanza lunghi anche perché penso non ci sia tanta gente da controllare e in coda per spendere quella cifra per quel tipo di smartphone. Comunque a me sembra una presa in giro, pensano forse che non possiamo permetterci anche di acquistare un Chromebook? Aspetto ancora un pò, poi me lo vado a comprare e certamente non marchiato Samsung. 

0 Likes