Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GAMING HUB

(Argomento creato il giorno: ieri)
87 Visualizzazioni
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni

image

Ciao Community, 
questa mattina Samsung, oltre ai due precedenti aggiornamenti, ha rilasciato anche il seguente: 

GAMING HUB
Vers. 7.1.09.5
del 17/07/2025
delle dimensioni di 7,24 MB

Controllate se vi è arrivato ! 😉
6 Risposte
imane
Explorer
Opzioni
Nuove notizie che spesso aggiornano le app Ma quando ci sarà l'aggiornamento di TalkBack app che per chi come me è un non vedente molto utile per poter utilizzare lo Smartphone anche perché negli ultimi tempi è diventato molto difficile visto che molte cose anche proprie all'interno di Samsung members non lo legge affatto nelle mail spesso te la legge non inglese italianizzato veramente brutto forse sarebbe il caso di lavorarci
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao @imane,
Talkback ha ricevuto un aggiornamento recentemente, per essere precisi il 10 luglio (vedi screenshot): ci sono le "Nuove Funzionalità in Talkback" !
Non so di preciso cosa hanno inserito, ma di sicuro hanno fatto dei miglioramenti, prova a controllare...
Spero siano cambiate le cose dal precedente aggiornamento! 🙂2QckduQCVY.jpg1752756621525.jpg
0 Likes
imane
Explorer
Opzioni
Ma non ha cambiato assolutamente nulla né problematiche che ho descritto prima sono sempre rimaste l'ultima segnalazione l'abbiamo fatta all'incirca a metà giugno si segnalazione errori lei ho fatto altre Maggio di quest'anno e anche lo scorso anno che aveva un Galaxy s20 oltre ad adesso invece è sull'esse 22 Ultra ci sono sempre l'ultima risposta che mi avevano dato contattando 6 Ceo prese doveva aspettare l'aggiornamento fra tre mesi probabilmente quando anche per il 22 ultra sarà disponibile da Huawei p8
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Mi dispiace, perché immagino che questa applicazione sia molto importante data la tua invalidità!
Sinceramente, pensavo ci fossero stati dei miglioramenti, ma se mi dici che le cose sono come prima posso solo dirti che sicuramente vedranno questi commenti, i quali verranno rigirati al reparto tecnico e allora spero che in qualche modo questi problemi vengano risolti al più presto! 😔 🤗
0 Likes
imane
Explorer
Opzioni
Sì purtroppo è un'applicazione essenziale per i non vedenti per potersi muovere meglio del telefono e per poter rimanere informati Speriamo che presto arrivi questo benedetto aggiornamento e ti risolva tutti questi problemi Grazie mille🙏🙏🙏
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Non penso sarà una cosa immediata, ma te lo auguro e spero che si risolva nel migliore dei modi ! 🤔🤞🏻

Ciao. 😊
0 Likes