Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gaming hub non riconosce dei giochi

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
60 Visualizzazioni
Dav_sams
Navigator
Opzioni
Ciao ragazzi, ho un problema con il gaming hub, non riconosce più fortnite come gioco nonostante il fatto che fino a pochi giorni fa lo riconosceva senza problemi sempre con la one ui 7, qualcuno ha avuto questo problema? o in ogni caso qualcuno può darmi un consiglio. grazie 
0 Likes
3 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Dav_sams,

su quanto descrivi, appare un particolare messaggio di avviso o di errore?

Postaci uno screenshot a riguardo.

Il tutto potrebbe comunque derivare da un adeguamento ancora da compiersi, da parte del team di sviluppo di Fortnite, nei confronti del nuovo sistema operativo: hai verificato suoi eventuali aggiornamenti?

Sentiamo in ogni caso anche altri feedback a riguardo dall'utenza, nel frattempo.

Resto a disposizione, buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert

Dav_sams
Navigator
Opzioni
questo è quello che mi esce1747672487822.jpg
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Dav_sams, 

ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti. 😊

Hai provato a verificare che le app Gaming Hub e Fortnite risultino aggiornate all'ultima versione disponibile? È possibile in questo caso che, avendo effettuato di recente un importante aggiornamento software, i diversi servizi debbano ancora essere ottimizzati in modo tale da poter interagire in maniera corretta. 

Posso, pertanto, consigliarti di monitorare regolarmente la disponibilità di nuovi aggiornamenti, i quali potrebbero rivelarsi risolutivi. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo_L 
Samsung Community Expert.