Salve! Sapete cos'è e come rimuovere questa "applicazione"? Grazie! (mi è comparsa da quando ho installato... Visualizza Post
Ciao, dovrebbe essere la "Regolazione Colore" nelle impostazioni accessibilità per disattivare il pu... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Salve! Sapete cos'è e come rimuovere questa "applicazione"? Grazie! (mi è comparsa da quando ho installato... Visualizza Post Ciao, dovrebbe essere la "Regolazione Colore" nelle impostazioni accessibilità per disattivare il pu... Visualizza Post |
Buonasera! Avrei bisogno di un aiuto: da sempre uso Smart Switch per effettuare il backup del mio Samsung Galaxy S10. Ultimamente, però, mi dà... Visualizza Post L'unica cosa che mi viene in mente è che hai qualche file protetto in ogni categoria (tanto è vero è... Visualizza Post |
E possibile avere un app della sicurezza del telefono per pulire la memoria e rendere più sicuro il telefono Visualizza Post |
Buongiorno, mi succede una cosa singolare ogni volta che tento di partecipare ad una promozione legata ad un acquisto: dopo aver cliccato su... Visualizza Post Ciao ocramx, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/problemi-richiesta... Visualizza Post |
Buonasera qualcuno ha un codice sconto che non usa per favore? Visualizza Post |
Sera Members, potreste spiegarmi le due differenze di Bixby di cui... Visualizza Post Succede che Bixby non attiverà mai in microfono neanche se lo chiami a voce "Hi Bixby" (quindi nient... Visualizza Post |
Salve a tutti Ho ricevuto la conferma per il chromebook Ma mi dice problemi di spedizione . è un problema di samsung o... Visualizza Post Scusami quando hai inserito la richiesta? E il codice imei come lo hai fotografato? Con scatola aper... Visualizza Post |
richiede ulteriori verifiche in quanto: il documento caricato non è valido, per favore procedi con il caricamento della foto dell´etichetta posta... Visualizza Post Ciao Guka, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/computer-e-monitor/promo-chromebo... Visualizza Post |
Ho effettuato la sincronizzazione delle note su Tab s6 lite, non mi da errori ma se vado su samsung notes dal telefono (ho lo stesso account... Visualizza Post Ciao @Lucia_07, mi spiace per questa situazione. Le note sono sparite anche dal Tab S7, dunque? Se s... Visualizza Post |
Con grande sorpresa, ricevo email dove mi viene dato un vaucher del 30% Per aver acquistato zfold3. Ottimo.... Da... Visualizza Post Ciao Enzo, Collegati via live chat https://www.samsung.com/it/support/livechat/ in modo tale da pote... Visualizza Post |
Avete mai acquistato su un sito samsung non italiano? Visualizza Post |
Buongiorno, Ho cambiato la sequenza del mio A51 e ora non lo ricordo più. Ho provato tramite "find my mobile" a sbloccarlo ma risulta... Visualizza Post |
Salve members, ho scaricato i dati personali da Samsung Health per un dato intervallo temporale, ma quando provo a visualizzarli su foglio di... Visualizza Post Ciao GMP14, relativamente al modo di impaginare i dati su Excel secondo le tue esigenze, vorrei racc... Visualizza Post |
Salve non riesco a cambiare la data di nascita sul mio profilo di samsung health, nell'account la data è giusta ma su l'app mi da ancora... Visualizza Post |
Salve, posso sapere se su l'app di samsung healthy è possibile vedere la velocità massima compiuta dopo un'attività? Visualizza Post Figurati di nulla...inoltre per una maggiore precisione del GPS accertati che la modalità risparmio ... Visualizza Post |
Salve vorrei sapere se in futuro Samsung (Samsung Pay) riconoscerà la Hype come carta di credito, grazie. Perdonatemi il disturbo ancora. ... Visualizza Post |
Ciao, oggi è il mio compleanno ma non mi è arrivato ancora il buono compleanno. Lo ricevo ogni anno, quest'anno, non ancora. Sapete, come mai? ... Visualizza Post Ciao Members_ATDkf6O, ti do il benvenuto nella nostra Community! Se già disponi di un Samsung Accoun... Visualizza Post |
Volevo far presente che il form della promozione in oggetto, nella fase di verifica dei dati, dopo la pressione del tasto conferma, rilascia un... Visualizza Post Volevo comunicarvi che il form ha ripreso a funzionare. Ho appena attivato la promozione ed attendo ... Visualizza Post |
Salve stavo scrivendo una nota su samsung notes e all improvviso quando rivado per continuare a scrivere mi esce scritto file danneggiato e non me... Visualizza Post Io mi sono sincronizzato a samnsug cloud...ma è sempre danneggiato, come faccio a controllare se c è... Visualizza Post |
Salve, possiedo uno smartwatch galaxy watch active 2 ed una postepay, da mesi aspetto la possibilità di pagare con l orologio ma ancora postepay... Visualizza Post Ciao, mi dispiace dirti che devi chiedere a Poste Italiane, Samsung è disponibile ad accogliere qual... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
210 | |
18 | |
16 |