Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scambio dati da Omron Connect e Samsunh health

(Argomento creato il giorno: 15-04-2024 02:25 PM)
278 Visualizzazioni
Gixer750
Journeyman
Opzioni

leggo molti post in cui si lamenta il fatto che le due app non dialogano tra di loro nonostante si affermi il contrario. Personalmente ho acquistato un misuratore di pressione Omron X2 Smart collegato alla sua app Omron connect e ho seguito le indicazioni per collegare l'app Samsung Health per lo scambio dei dati di pressione sistolica ma in realtà ciò non avviene. Ho raccolto ormai una decina di misurazioni della pressione con Omron Connect ma su Samsung Health non compare nulla. Questo conferma il fatto che le due app non dialogano? 

0 Likes
3 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Gixer750, 

mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando.

Desidero innanzitutto informarti che, lato Samsung, non possiamo garantire la corretta e completa compatibilità dei nostri prodotti con servizi o dispositivi di terze parti.

In situazioni di questo tipo, è opportuno segnalare l'errore al supporto dell'app in questione. È possibile, infatti, che sia necessario abilitare delle particolari funzioni all'interno dell'app indicata o attendere eventuali aggiornamenti per il corretto utilizzo sui nostri device. 

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Ghismo83
Journeyman
Opzioni
Peccato che dichiariate la compatibilità. Per quello compriamo la marca ed il modello indicati
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Ghismo83, 

ti do il bentornato nella nostra Community.

Tieni presente che, come indicato dal collega Andrea, non abbiamo la possibilità di garantire la completa compatibilità e il corretto funzionamento dei nostri dispositivi con servizi e accessori che vengono prodotti ed erogati da terze parti in quanto non ne conosciamo le specifiche. 

Sarebbe, pertanto, utile verificare questa informazione direttamente con lo sviluppatore dell'app in quanto è compito degli sviluppatori ottimizzare le applicazioni per i vari dispositivi e per le relative versioni del software installate al loro interno. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes