Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App E-mail

(Argomento creato il giorno: 06-05-2024 02:26 PM)
1024 Visualizzazioni
AngeloLimits
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno,

Ho aggiornato l'app mail. A seguito dell'aggiornamento compare fissa la notifica di "Sinceonizzazione e-mail in corso...".
Ovviamente il processo sta scaricando la batteria notevolmente.
Ho già riavviato il telefono più volte ma prosegue.

Come risolvere?
Grazie.
24 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Ci sono altri utenti con lo stesso problema, certi hanno risolto disinstallando l'applicazione e reinstallandola, una pulizia della cache o archivio dell'app (tieni premuto l'applicazione e premi la "i" sulla destra nel popup, e vai su spazio di archiviazione) se neanche così risolvi dovresti aspettare un futuro aggiornamento

Oppure se hai la possibilità passa a gmail
toktok
Pathfinder
Opzioni
Confermo il problema...
0 Likes
etmame
Hotshot
Opzioni
Basta aprire le impostazioni dell'applicazione, notifiche e categoria delle notifiche e togliere la spunta a notifica sincronizzione
0 Likes
AngeloLimits
Pathfinder
Opzioni
Il problema in sé non è la notifica ma la sincronizzazione continua delle mail
0 Likes
etmame
Hotshot
Opzioni
Ho tolto la notifica e non vedo nessun consumo anomalo della batteria
0 Likes
cercopiteco
Journeyman
Opzioni
È successo anche a me ieri. Disinstallando e reinstallando l'App il problema sembrava risolto, ma oggi è ritornato. Per risolvere il problema dovuto disinstallare l'app e usare solo Gmail
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, cercopiteco bentornato in Community! 🙂

Vi ringrazio per questa segnalazione che, vi confermo, stiamo attualmente analizzando, in quanto abbiamo ricevuto altre segnalazioni analoghe.

Al fine di portare avanti le necessarie verifiche, vorrei chiedervi alcune precisazioni a riguardo. La prima, riguarda il dispositivo Galaxy in uso: potete indicarmi quale smartphone utilizzate? Avrei necessità di sapere se la condizione si verifica su un determinato modello di dispositivo.

Ho eseguito alcune prove, riscontrando che la notifica della sincronizzazione per l'app Samsung E-mail compare quando la sincronizzazione viene eseguita ma, cancellandola dal pannello di notifiche, non riappare finchè la sincronizzazione non viene nuovamente eseguita, a seconda di come è impostata la voce "Pianificazione sincronizzazione" per i vari account e della quantità di e-mail ricevute. Questa condizione risulta regolare, se tale categoria di notifica è abilitata.

Nel vostro caso, invece, la notifica continua a comparire anche dopo averla cancellata, indipendentemente dalle impostazioni di sincronizzazione? Potete fare una prova impostando la sincronizzazione manuale per tutti i vostri account e verificando se la notifica continua a mostrarsi? Se in questo caso la notifica non compare, il comportamento del vostro smartphone potrebbe essere regolare, proprio per via delle impostazioni settate per i vostri account.

Fatemi sapere, grazie!

Ciao 

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
AngeloLimits
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno, io uso un galaxy S23. La notifica non scompare cancellando le notifiche dal pannello.
0 Likes
merloindiano
First Poster
Opzioni
Ho un samsung M34 ed ho lo stesso problema, Notifica sincronizzazione mail in corso fissa.
0 Likes