Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App E-mail

(Argomento creato il giorno: 06-05-2024 02:26 PM)
1051 Visualizzazioni
AngeloLimits
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno,

Ho aggiornato l'app mail. A seguito dell'aggiornamento compare fissa la notifica di "Sinceonizzazione e-mail in corso...".
Ovviamente il processo sta scaricando la batteria notevolmente.
Ho già riavviato il telefono più volte ma prosegue.

Come risolvere?
Grazie.
samubello
Student
Opzioni
Buongiorno ho un samsung s24 e un a52 stesso problema
0 Likes
valerioodorisio
Pioneer
Opzioni
Ho costantemente questa notifica delle mail che si stanno sincronizzando... Quindi l'app email é sempre attiva in background.
Ho giá provato a svuotare la cache e ad arrestare l'app, ma continua a ritornare 🥲 

image

image

0 Likes
Casagrande
Navigator
Opzioni
Io ho A53 5G
0 Likes
Fòód
Journeyman
Opzioni
Buonasera ho un s22 ultra da sta mattina anche io sempre attiva la sincronizzazione email provato wipe cache partition...wipe cache app ....cambio impostazioni sincronizzazione in tutte le tipologie 15min 1h 3h manuale automatica... spegni ...riavvia e niente accendi e rimane fissa la sincronizzazione e se la togli dalle notifiche rimane in background poi dopo un po' risale in notifiche.
Rimane anche con risparmio energetico totale attivo.
Lo stesso provato con A32.
0 Likes
Mishahs
Journeyman
Opzioni
Confermo lo stesso problema su s21
0 Likes
Nick2022
Pioneer
Opzioni
Confermo il problema sia su s23 ultra che su galaxy Tab A8
0 Likes
Ferdinando
Navigator
Opzioni

Ho un galaxy S24 Ultra ed anche io ho questo problema, rimane fissa in background e consuma batteria, quasi sicuramente sarà un bug e spero risolvano velocemente, perchè la uso per lavoro e non posso disinstallarla

0 Likes
Members_PIIK6a1
First Poster
Opzioni

Io possiedo un Samsung S24 ultra, stesso problema 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati!

A seguito di alcune verifiche, possiamo indicarvi che, a seguito dell'ultimo update, la sincronizzazione della posta elettronica è una funzione che viene eseguita "in primo piano" e non più in background: ciò agevola l'efficienza della ricezione delle e-mail in tempo reale mediante la nostra app, senza alcun impatto sulla durata della batteria grazie all'ottimizzazione del sistema operativo.

Alla luce del nuovo funzionamento, la notifica verrà viene proposta in occasione di ogni riavvio, in quanto l'app procede alla sincronizzazione della e-mail.

Tuttavia, è possibile disattivare queste notifiche dal seguente percorso:

• Aprire l'app E-mail;
  • Impostazioni
  • Notifiche
  • Categoria di notifiche
  • Notifiche sincronizzazione e-mail (off)

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Blu27
First Poster
Opzioni
Sì è insopportabile ho scritto anche io ma vedo che resta anche a disinstallare e reinstallare..devono provvedere!!!!
0 Likes