Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Wallet

(Argomento creato il giorno: 26-11-2022 10:17 AM)
362 Visualizzazioni
ale1011
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti

il mese scorso ho comprato un a52s e volevo associare il mio bancomat a Samsung pay.

Ho scoperto che Samsung Pay è ora unito con Wallet e difatti l'app si chiama wallet

Quando apro l'app mi chiede obbligatoriamente di aprire un conto con Solarisbank per avere una carta samsung pay.

Io però non voglio aprire conti né avere la carta samsung pay ma voglio usare solo il mio bancomat.

P.S. il telefono ho scoperto essere importato dalla Germania e difatti le informative di samsung wallet sono in tedesco. Potrebbe essere questo il motivo? in caso è meglio usare altri servizi tipo google?

grazie

0 Likes
4 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Purtroppo si, il telefono non è per il mercato italiano e non potrai configurare Samsung Wallet per l'utilizzo delle tue carte.
Potrai usare Google Wallet

Mi dispiace

HUFWBCx.png
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

sì, se è tedesco in questo caso hai un modo differente per accedere a Samsung Pay rispetto a tutti gli altri paesi europei.

Se vuoi approfondire: https://www.samsung.com/de/apps/samsung-pay/

Purtroppo se il dispositivo non è italiano non è possibile garantire il corretto funzionamento del servizio in Italia, saresti stato più fortunato se il dispositivo fosse proveniente dall'Italia o per lo meno dalla Svizzera, Spagna, Francia, Svezia o Regno Unito.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
ANGYCOSE
Explorer
Opzioni
Cioe vorrei capire la germania non e in europa? Il fatto e cne samsung dovrebbe abiltare il plugin per il watch e renderlo fruibile.in tutta europa!
0 Likes
ANGYCOSE
Explorer
Opzioni
Sapresti spiegare il metodo alternativo perche al link nonnviene spiegati
0 Likes