Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INCREDIBILE!!!!

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
198 Visualizzazioni
PaoloM72
Pioneer
Opzioni
Buongiorno 
Ho appena finito l'installazione di one ui 7
Io Samsung propio non la capisco.
Ha fatto tutto questo restyling con questa ui ma non ha inserito la modalità in incognito sulla tastiera proprietaria...
Non ho parole 
0 Likes
9 Risposte
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
In che senso
0 Likes
PaoloM72
Pioneer
Opzioni
La tastiera di samsung nel 2025 e dopo questo aggiornamento (sbandierato a destra e a manca come epocale) ancora non ha la modalita di digitazione in incognito
0 Likes
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
Penso che poi sia una funzione inutile, io non la metterei sinceramente
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @PaoloM72,

ti confermo che al momento non è prevista una modalità di questo tipo, ma considera che di default la tastiera mantiene "riservate" alcune informazioni: per esempio, se scrivi un testo in un campo dedicato a informazioni che di per sè sono riservate (es. il campo di inserimento della password in una schermata di login), di default la tastiera non registra il testo al fine di suggerirtelo in un'altra occasione.

Ad ogni modo, avremo cura di raccogliere il tuo feedback sull'argomento per opportune valutazioni sugli aggiornamenti futuri.

Ciao!

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes
PaoloM72
Pioneer
Opzioni
Punti di vista. Sicuramente funzione molto più utile del restyling dell'icone..Io ci tengono alla privacy..E ha quanto pare non sono il solo a lamentarsi di questa cosa
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Vorrei sapere quanti nel mondo la usano. Poi per carità.....
Saverio Casadidio
0 Likes
PaoloM72
Pioneer
Opzioni
Se aziende come Google è Microsoft nelle loro tastiere inseriscono questa opzione penso proprio che sia abbastanza utilizzata nel mondo. Oltretutto è stupido andare in un browser in navigazione anonima e poi farsi rilevare i dati di digitazione dalla tastiera. E comunque come ho già detto a un utente prima, sicuramente era una funzione molto più utile che fare il restyling delle icone
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Dipende..... a me della navigazione in incognito proprio non interessa. Quindi per me utilità 0.
Saverio Casadidio
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@PaoloM72, comprendo il tuo punto di vista e ti ringrazio per l'ulteriore riscontro.

Come anticipato, la tua esperienza e il tuo feedback verranno inoltrati a nostro settore di competenza. 

Lo Staff della Community resta a disposizione.

A presto!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes