Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Good luck

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
214 Visualizzazioni
hz-dado
Navigator
Opzioni
C'è un modo per mettere la lingua in italiano ? O non e possibile ?
0 Likes
20 Risposte
bluee
Voyager
Opzioni
No, anch'io ho good lock in lingua inglese e non c'è nessuna opzione per cambiare lingua stranamente.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

al momento Good Lock supporta solo inglese, cinese e coreano.

Come Members Stars abbiamo chiesto la disponibilità di altre lingue europee: speriamo le aggiungano presto!

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

michele1081
SuperStar
Opzioni
Ciao speriamo che mettano in italiano la maggior parte delle app samsung perché nn tutti conoscono l inglese dobbiamo fare pressione su questa cosa anche good guardians e in inglese dovrebbe essere obbligo mettete a disposizione lainga italiana perche siamo in Italia ed e giusto che sia in italiano sia tutte le app come ho detto prima ma anche sullo store speriamo che capiscano e che mettano la linga italiana prima possibile buona giornata
hz-dado
Navigator
Opzioni
Anche perché e un po' complicato capire tutte le personalizzazioni che si possono fare ora con il nuovo aggiornamento tramite le applicazioni presenti in good lock
michele1081
SuperStar
Opzioni
Esatto e comunque essendo in italia e giusto anzi obbligo mettere l italiano
etmame
Big Cheese
Opzioni
Se usi il traduttore con cerchia e cerca hai facilmente la traduzione delle schermata. La traduzione a volte è ridicola ma permette di capire 1749811390320.jpg
Francy1
Troubleshooter
Opzioni
Buongiorno a tutti, come ho avuto modo di dire in altro post in cui si è parlato di Good Lock, suggerirei a Samsung di integrare nei nuovi aggiornamenti software, tutte quelle funzionalità di Good Lock richieste dai clienti e si risolverebbe anche il problema della lingua.
Ciao,
Francy
michele1081
SuperStar
Opzioni
Si ho capito ma e una questione logica siamo in Italia ed e giusto che mettano italiano
etmame
Big Cheese
Opzioni
Come ti hanno scritto mancano tutte le lingue del mondo tranne tre. Probabilmente non sono interessati a localizzarla