Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Novita assai utile con nuovo aggiornamento di promemoria samsung, dopo che si aggiunge uno screenshot, se questo è preso da una pagina internet ,... Visualizza Post
Vi siete mai accorti che l'orologio dell'AOD si sposta ogni tanto, cioè prima è in alto poi accendi e spegni il telefono e subito dopo sta... Visualizza Post
Buongiorno. Ma solo a me samsung notes su pc impiega un tempo troppo lungo per sincronizzare le note (che, tra l'altro, sono molto leggere)?In... Visualizza Post
Io seleziono che voglio che quando qualcuno mi chiama deve apparire un popup MINI e invece mi arriva la chiamata a tutto schermo... why??
Visualizza Post
Io adooooooorrrroooo questa funzione.
Peccato che non la possa usare con nessuno perché parla in coreano...voi sapete circa quanto potrebbe... Visualizza Post
Non riesco ad aggiungere un brano musicale come successivo rispetto alla canzone che sto ascoltando, ho solo l'opzione in coda.
Qualcuno... Visualizza Post
Quando prendo appunti con S Pen sull'app samsung notes mi capita che quando appoggio il palmo il cursore si sposta sul rigo dove ho appoggiato... Visualizza Post
Vorrei solo dire alla Samsung che con il nuovo aggiornamento, l'applicazione Flowe, un'applicazione bancaria, non funziona. Ho risolto
... Visualizza Post
Aggiorno questo consiglio,dopo aver detto che la carta di debito Tinaba è associabile al Samsung wallet , anche la prepagata bbva lo è, si è... Visualizza Post
Ciao raga, sono un nuovo utente Samsung, sulla mia nuova zfold4 non mi è mai funzionato l'app Samsung wallet o Samsung Pay, mi dice sempre... Visualizza Post
Ciao a tutti, sto cercando una soluzione per poter personalizzare la disposizione delle icone nell'area personale perché fra le impostazioni,... Visualizza Post
Voglio solo consigliare a "chi non lo sa" e lo sottolineo, che nel modulo volume assistant (non c'è bisogno di avere good lock ,ma si... Visualizza Post
La foto è scaricata da un app terza di sfondi in 4k, le icone sono gratuite vi lascio il link. Il widget Google è personalizzato , per chi non lo... Visualizza Post