Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esportare AR Emoji

(Argomento creato il giorno: 26-11-2022 10:37 AM)
176 Visualizzazioni
xx1182
Explorer
Opzioni
Ok, si tutto bello e carino, ci fai 2 foto ma... Sarebbe molto utile poter esportare i modelli, così per permettere di usarli come "Avatar" mentre streaming.

Oppure esiste qualche software, o alternativa? Io ho provato a trasmettere lo schermo dello smartphone mentre AR Emoji video(con il filtro del background), però.. troppo un giramento inutile. Eppure, la suite di creazione è molto avanzata... È per la SDK una mena assurda con Unity e compagnia bella, che per un esperto come me 1 ora per potere usare l'avatar come vTuber, ma per chi davvero ne ha bisogno, ragazzini dai 3 ai 16 anni, diventa una funzione inutile anche per loro, se mai volessero integrare la funzionalità nei loro Compiti a casa, o già sui Social, senza le conoscenze adatte. Grazie.
0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @xx1182

al fine di poterti offrire un supporto mirato, ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito all'operazione che vorresti effettuare con le Emoji AR.

Vorresti salvare e condividere i tuoi adesivi creati con Emoji AR?

Se così fosse, mi preme informarti che tale funzionalità è già disponibile. 

Segui questi passaggi:

Andrea_C1_0-1669637149030.png

Puoi trovare qui una guida completa sull'utilizzo delle Emoji AR:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-utilizzare-adesivi-emoji-ar/

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes