in data 26-09-2024 01:06 PM
Salve,
utilizzando l'applicazione Studio Emoji AR, ho riscontrato difficoltà nel trovare un'opzione per modificare la corporatura dell'emoji che sto creando.
Ho notato che è possibile personalizzare molti aspetti, come la forma del viso, i capelli, gli occhi e persino aggiungere braccia robotiche, ma non esiste alcuna opzione per modificare la corporatura dell'emoji. Mi chiedo se sto semplicemente trascurando qualcosa o se questa funzionalità è effettivamente assente.
Se si trattasse di una funzionalità non disponibile, la considero una grave lacuna, poiché limita la possibilità per gli utenti di rappresentarsi fedelmente attraverso le emoji. La diversità fisica è un aspetto importante dell'inclusività, e sarebbe deludente che non fosse considerata in uno strumento di personalizzazione così avanzato.
Spero che possiate fornire chiarimenti in merito e, se possibile, prendere in considerazione l'implementazione di questa opzione in un prossimo aggiornamento.
Grazie per l'attenzione.
26-09-2024 02:35 PM - modificato 26-09-2024 02:36 PM
Ti do il bentornato, francsamsung811. 🙂
Ti ringrazio per aver condiviso con noi la tua esperienza riguardo l'app Studio Emoji AR.
Comprendo benissimo le tue difficoltà nel trovare un'opzione preposta alla modifica della corporatura delle emoji, mio malgrado, attualmente non è disponibile.
L'app offre una vasta gamma di personalizzazioni, come la forma del viso, i capelli, gli occhi, accessori e altri particolari come braccia robotiche.
Siamo consapevoli dell'importanza di rappresentare la diversità fisica e l'inclusività, e il tuo feedback è di grande valore per noi. 🤝
La tua osservazione riguardo alla necessità di offrire una maggiore personalizzazione, verrà sicuramente presa in considerazione dal nostro Team di Ricerca e Sviluppo. Samsung infatti, s'impegna costantemente al fine di migliorare i suoi prodotti e implementare nuove funzionalità con gli aggiornamenti futuri. ⚙️
Alla luce di ciò, ti invitiamo a rimare aggiornato sulle novità dell'app, poiché il nostro Team lavora ogni giorno per arricchire l'esperienza d'uso e rispondere alle esigenze di tutti i nostri utenti.
Resto a completa disposizione.
Buona giornata!
in data 26-09-2024 02:54 PM
Salve,
grazie per la vostra risposta e per aver riconosciuto l’importanza del tema che ho sollevato.
Tuttavia, devo dire che trovo inaccettabile l’assenza di un’opzione così essenziale come la modifica della corporatura in un’applicazione del 2024. L’inclusività non dovrebbe essere un'opzione, ma un principio fondamentale di progettazione. La possibilità di rappresentarsi fedelmente va oltre l’aggiunta di accessori o caratteristiche superficiali: riguarda il rispetto e la valorizzazione di tutte le diversità fisiche.
Saluti
in data 26-09-2024 03:21 PM
Ciao francsamsung811,
grazie a te per il celere e cortese riscontro. 🤝
Capisco il tuo punto di vista, a tal proposito, sono sicura che il nostro Team avrà premura di prendere in considerazione i tuoi suggerimenti e il tuo feedback.
Rinnovo l'invito a rimanere aggiornato sulle novità dell'app.
Considerami a completa disposizione.
A presto!