Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno sapete se dall'app samsung notes oltre ad aprire i collegamenti ipertestuali è possibile anche crearli dall'applicazione ?
... Visualizza Post
Per caso si è scoperto una cosa grave per la sicurezza del nostro telefono piu che altro in caso di smarrimento. Su un gruppo telegram per... Visualizza Post
Direi un disservizio alquanto noiso. Sul telefono (S10) devo tenere Samsung Wallet che però non passa i dati a Samsung Pay che è installato... Visualizza Post
ciao ho il seguente problema con il mio a71 dual sim: dopo l'aggiornamento ad android 13 quando faccio delle telefonate in uscita il cellulare... Visualizza Post
Buongiorno, ho provato inserire valore di potassio che e di 1139 pero non mi lascia fare,mi da sempre 1.1 e dice che non e possibile inserire... Visualizza Post
Ma voi riuscite a inserire immagini nei post o nei commenti? Io non sto riuscendo da oggi, mibesce "si è verificato un problema del server... Visualizza Post
Consiglio semplicissimo che molti conoscono, magari non tutti,se per sbaglio cancelliamo una notifica dalla tendina oppure semplicemente ne... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei un chiarimento per un dubbio, ho letto in un post che AOD è disponibile solo per display amoled, ma non capisco perché A33 5G... Visualizza Post
Buongiorno, non trovo il modo di fare un backup delle impostazioni di One hand Operation +. Qualcuno sa se è possibile farlo? Tornerebbe utile... Visualizza Post
Buongiorno,
volevo sapere se c'era la possibilità di calibrare la rilevazione dei passi. Possiedo un S22 Ultra e un watch classic 4 e ogni... Visualizza Post
Vorrei segnalare al Team di esperti che gli aggiornamenti delle applicazioni Samsung su entrambe le piattaforme Samsung Galaxy Store/Google Play... Visualizza Post
Ciao a tutti, sono in trasferta all estero per qualche mese e mi sono ritrovato con galaxy store in lingua Bulgara (sono in Bulgaria) e anche... Visualizza Post
E per non farci mancare niente restyling per l'icona di good guardians, con aggiornamento di tutto il pacchetto. Novita maggiori per il modulo... Visualizza Post
Con nuovo aggiornamento si aggiunge alle gesture la possibilità di configurare la selezione intelligente, che gia era comoda averla nel pannello... Visualizza Post