Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android auto coolwalk

(Argomento creato il giorno: 17-01-2023 10:02 AM)
1609 Visualizzazioni
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Qualcuno sa quando sarà implementato la nuova interfaccia del AA coolwalk nei dispositivi samsung ?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @M-Raul,

al momento non abbiamo informazioni in merito a eventuali aggiornamenti di tale servizio, mi spiace. 

Ci tengo inoltre a informarti che, Android Auto, è una applicazione offerta da Google. Pertanto, per eventuali e ulteriori dettagli, ti consiglio di fare riferimento al supporto dedicato. 

Rimango a completa disposizione.

Buona serata 😊

Andrea
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
11 Risposte
Soluzione
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @M-Raul,

al momento non abbiamo informazioni in merito a eventuali aggiornamenti di tale servizio, mi spiace. 

Ci tengo inoltre a informarti che, Android Auto, è una applicazione offerta da Google. Pertanto, per eventuali e ulteriori dettagli, ti consiglio di fare riferimento al supporto dedicato. 

Rimango a completa disposizione.

Buona serata 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
giuliog99
First Poster
Opzioni
Domanda a tal proposito, è normale che il mio s21+ non abbia più ricevuto aggiornamenti di android auto da inizio dicembre? Altri telefoni della mia famiglia ne hanno ricevuti almeno altri 2... sono fermo alla versione 8.5
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao giuliog, benvenuto nella nostra Community!

Le patch per la famiglia S21 sono mensili, ma ad ogni buon conto può capitare che qualche rilascio possa subìre degli slittamenti, o se il dispositivo è brandizzato.

Oltre alla verifica OTA da sistema, vorrei che verificassi la situazione anche attraverso il nostro programma dedicato Smart Switch, collegando il telefono via cavo al PC.

Qui il link, laddove ancora non lo possedessi: https://www.samsung.com/it/support/switching/

Per ogni necessità resto a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Francesco320i
Explorer
Opzioni
Ho S22 Ultra e stamattina entro in auto e trovo coolwalk. Sul telefono risulta ancora la versione 8.7.6 e non ho visto aggiornamenti dal Play Store. Quindi fanno l'aggiornamento da server quando decidono loro.
Per cui si deve solo aspettare
Certo ora è finalmente un'altra storia!
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
C'era proprio bisogno di questo aggiornamento ormai per chi guida tanto e indispensabile. Grazie della notizia proverò più tardi se è arrivato
0 Likes
fabry77
First Poster
Opzioni

per aver la nuova interfaccia coolwalk devi andar su apkmirror e installare il play service aggiornato ( scegli quello in base al tuo codice di play service) poi installi l'ultima versione di Google Maps  io ho installato la beta e prima di aggiornare Android auto alla versione 8.9 cancella la Cache di Android auto vecchia e vedrai poi il nuovo Android auto 

0 Likes
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Grazie e arrivato il aggiornamento ieri in automatico su tutti i miei telefoni.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Teneteci aggiornati sulla vostra esperienza col nuovo aggiornamento, siamo a disposizione per qualsiasi necessità 🙂

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
luigina58
Student
Opzioni
Salve a me da stasera non sta funzionando più android auto ho un samsung a 71 che dopo l'ultimo aggiornamento di novembre stava andando bene, qualcuno mi sa dire perche?
0 Likes